• COMPUTER GROSS

REGISTRATI / PROPONI LA TUA SOLUZIONE

Ecosystem by Computer GrossEcosystem by Computer GrossEcosystem by Computer Gross
Menu
  • Topics
    • A-F
      • AI & Cognitive
      • Blockchain
      • Cloud Computing
      • Data Analytics
      • Digital Signage
      • EAM
      • Firma elettronica
    • G-Z
      • Gamification
      • IoT & Industry 4.0
      • Mobility
      • Security
      • Virtual e Augmented Reality
      • UI/UX
      • Wearable technology
  • Industries
    • A-F
      • Agrifood
      • Automotive
      • Banking & Finance
      • Beni culturali & Heritage
      • Defence & Aerospace
      • Energy & Utilities
      • Engineering & Construction
      • Fashion & Apparel
      • Florovivaismo
      • Food & Beverage
      • Furniture
    • H-Z
      • Healthcare
      • Logistic & Transportation
      • Manufacturing
      • Oil & Gas
      • Pharma & Cosmetics
      • Public sector
      • Retail
      • Shipyard
      • Telco & Media
      • Waste & Recycling
  • Partner Innovativi
    • Live Webinar
  • Partnership
  • Contatti
  • English

Soluzione

  • Home
  • Soluzione
  • Furniture

Business Continuity & Disaster Recovery Solution

The client needs a solution to manage the backup of hybrid cloud environments that allows them to have unique consistency points

0

Mobility Kit for Business

Questo Kit è il risultato dell’esperienza maturata da YouCo per risolvere i problemi legati al poter operare in mobilità della tua azienda. Per stare al passo con i tuoi competitors devi poter operare in qualsiasi condizione, garantendo una connessione costante ai tuoi collaboratori, con l’obiettivo di migliorare la gestione della forza lavoro.

0

Device Procurement

YouCo approvvigiona (procurement), prepara (staging) e invia (delivery) personalmente i nuovi dispositivi presso l’azienda Cliente, ovvero presso le sue sedi in Italia e all’estero.

0

Device Staging

Gli esperti YouCo preparano il device all’utilizzo professionale: configurazione del device generica, attivazione dei vari servizi richiesti (Account professionali/personali, pplicazioni…), configurazione utente, configurazione posta elettronica e così via.

0

Device Reverse Logistic

La Reverse Logistic si occupa di pianificare le attività di logistica riguardanti la gestione e sostituzione dei device per onboarding e offboarding, le monitora costantemente, le analizza e cerca di renderle sempre più efficienti in qualsiasi contesto territoriale.

0

Device Kasko

È prevista la gestione di un magazzino e prevede la governance dell’intero processo per l’attivazione di un nuovo device e l’eventuale ritiro di quello vecchio.

0

Mobile Threat Defence

Per Mobile Threat defense si intendono soluzioni ideate per prevenire eventuali attacchi hacker verso i device utilizzati in azienda. Questi sistemi proteggono non solo i dispositivi, ma anche e soprattutto i dati aziendali contenuti in essi.

0

Managed Mobility Services

I Managed Mobility Services (MMS) si compongono di una serie di servizi specifici per la gestione dei dispositivi mobili nelle aziende. Il team YouCo segue e accompagna l’azienda nel processo di ottimizzazione mobile: dall’approvvigionamento dei device aziendali, alla loro configurazione, fino all’assistenza specifica.

0

Firma Elettronica – Inviata in 3 click, firmata in 1 ora

Il software cloud Yousign di firma elettronica è disponibile sia tramite web-App che Integrazione API ed ha come obbiettivo di ottimizzare e rendere sicuri i flussi di firma documentale tra le imprese ed i propri collaboratori e clienti. Non devi più richiedere ai tuoi interlocutori delle obsolete chiavette USB, smart cart per la Firma Digitale, offri loro un esperienza di firma senza eguali.

0

DEDIT.io – Piattaforma di notarizzazine su piu’ blockchain...

DEDIT.io – La chiave di accesso di aziende, professionisti e PA al mondo della Blockchain.
Dare, data certa, prova di esistenza, di immutabilità e di paternità a tutti i tuoi documenti digitali, non è stato mai cosi facile.
Fruibile anche tramite API oppure in White Label.
Provala subito su https://dedit.io/

0

Contact

Software per centralino e contact center

0

Mobile Device Management

Il Mobile Device Management (MDM) è basato su piattaforme tecnologiche aventi come scopo quello di gestire la flotta di dispositivi mobili e desktop/laptop dell’azienda. Questa soluzione mantiene al sicuro i dati dell’azienda garantendone la fruizione da parte dei dipendenti in mobilità e secondo i principi di conformità aziendale e legale (e.g.: GDPR).

0

Ermes For Enterprise

Ermes for Enterprise è in grado di superare i limiti degli strumenti esistenti, come web filtering o proxy, è totalmente integrabile in qualunque ecosistema cyber e protegge le aziende e gli utenti dalle nuove minacce di Phishing che si incontrano nella navigazione.

0

Semplisio: Integrazione e sincronizzazione di dati su diverse piattaforme

Semplisio è un connettore universale, che permette l’integrazione tra più piattaforme digitali e software per sincronizzare dati, altrimenti separati tra loro. Con Semplisio puoi collegare il tuo gestionale aziendale con qualsiasi E-commerce o marketplace. In questo modo il feed prodotti…

0

Cloud Services Marketplace

Cloudesire is a brokering and monetisation platform that enables automated SaaSification and immediate distribution of any kind of application and service, across any cloud, with any commercial arrangement

1

IT outsourcing: servizi gestiti e datacenter

Esternalizzare i servizi IT significa dare in gestione, parziale o totale, i propri sistemi informativi ad un partner esperto. Noi ti possiamo offrire due tipologie di servizi: i servizi gestiti e i servizi datacenter.

0

Soluzioni datacenter

Ti affianchiamo con soluzioni e progetti per la tua infrastruttura informatica: dall’iperconvergenza al data management, dal networking al Virtual Desktop Infrastructure.

0

Cybersecurity: l’IT che ti protegge

La sicurezza informatica è un tema in costante evoluzione. Offriamo consulenza e sistemi per la sicurezza informatica aziendale, proteggendo dati e applicazioni.

0

Freeway® BI: il software di Business Intelligence

Freeway® BI è il software di business intelligence che permette di avere una visione unitaria di tutte le informazioni e di supportare il processo decisionale, per un efficace controllo aziendale.

0

Freeway® CRM: il software per la gestione dei clienti

Freeway® CRM è un software aziendale per la gestione delle relazioni con i clienti altamente personalizzabile: con un unico strumento è possibile supportare in maniera completa le aree marketing e commerciale.

0

Il controllo di gestione con Freeway® Management Control

Freeway® Management Control è l’applicativo che raccoglie, elabora e memorizza le informazioni utili per una corretta gestione aziendale. È un valido strumento di contabilità direzionale che supporta la direzione nelle decisioni strategiche.

0

Freeway® Skyline: il software gestionale ERP

Freeway® Skyline è il software gestionale evoluto costruito su esigenze e unicità delle singole aziende, per aiutarle a rendere i processi più profittevoli. Vendite, acquisti, produzione, magazzino, qualità, amministrazione: è possibile personalizzare le informazioni a disposizione delle aree aziendali.

0

PlanetTogether APS per la pianificazione della produzione

PlanetTogether è un potente e semplice software per la pianificazione e la schedulazione della produzione. Permette a più utenti di lavorare contemporaneamente e in modo coeso, con la libertà di schedulare a piacimento per centro di lavoro, dipartimento, reparto, linea di prodotto o cliente.

0

Freeway® Worker MES per la raccolta dei dati di produzione

Freeway® Worker MES è lo strumento per l’analisi qualitativa e quantitativa della produzione. Si caratterizza per la rilevazione manuale e automatica di informazioni sull’esecuzione delle attività produttive.

0

Freeway® Skyline: il software gestionale per il settore legno-arredo

Freeway® Skyline è un software gestionale ERP (Enterprise Resource Planning) sviluppato per le aziende che operano nel settore legno-arredo. Sostiene tutte le peculiarità del settore: ciclo produttivo, pianificazione e controllo della produzione, gestione del magazzino, controllo processi.

0

Intelligenza Artificiale per Smart Working – SaaS

Rendi tutti più produttivi – ovunque si lavori, in qualsiasi momento – con tecnologia che aiuta, guida, trova subito quello che serve o ti indirizza presso il giusto referente in azienda. Controlla ed automatizza le attività che i tuoi collaboratori devono fare, anche in smart working. Riduci tempi morti ed errori, garantisci produttività e compliance.

0

Intelligenza Artificiale SaaS per Ecommerce Omnicanale, WhatsApp Commerce,...

Aggiungi con 1-click Voice, WhatsApp ed Alexa automatizzati dal CRM per integrare ecommerce, servizio clienti, logistica…
Integra online e punti vendita con soluzioni avanzate per il commercio remoto.

LIFEdata Omnichannel Commerce è il software SaaS di Unified Commerce con Intelligenza Artificiale per massimizzare il ROI del tuo ecommerce e generare fatturato anche nei punti vendita.

0

Intelligenza Artificiale CRM per Processi

Trasforma il tuo sito web o app in un digital information hub che guida clienti, collaboratori e stakeholder tra touchpoint online e offline.
Rendi tutti più produttivi con business agile, automatizzando richieste e processi con la semplicità di Voce e WhatsApp.
LIFEdata One-Stop Service è Intelligenza Artificiale, che massimizza il ROI degli investimenti che hai già fatto nel digitale.

0

justSeat

Con justSeat prenoti le postazioni di lavoro e inserisci le presenze a calendario, in modo da organizzare al meglio gli accessi in azienda e garantire la sicurezza delle persone che lavorano con te.

Non rinunciare alle riunioni con il tuo team: prenota i posti nella stanza e coinvolgi chi reputi necessario, così puoi tornare a seguire i progetti dal vivo.

1

EVA, la tua App per gli Eventi.

EVA, Event Virtual Assistant.
Con EVA potrai dire addio alle continue mail. Tieni sempre aggiornati i tuoi invitati con notifiche tramite l’assistente virtuale. EVA starà con loro prima, durante, e dopo l’evento. Il tuo assistente genererà un biglietto d’ingresso unico per ogni invitato. Da quando accetteranno l’invito EVA sarà al fianco dei tuoi invitati per rispondere a tutte le loro domande.

0

Google Assistant per la tua Azienda.

Ok Google, voglio il tuo assistente per la mia azienda
Rendi la tua azienda raggiungibile dall’assistente vocale di Google e rispondi ai tuoi clienti con informazioni sulla tua azienda, orari di apertura, novità, prodotti, servizi e molto altro.

0

Smart Chatbot Assistenza Clienti

And Italia dopo diversi anni di ricerca e sviluppo ha creato una Smart Chatbot totalmente basata su AI. Una chatbot in grado di rendere più semplice e veloce la ricerca di informazioni all’interno di un sito web.
CARATTERISTICHE:
Integrabile su tutti i siti web
Utilizzabile su tutti i device
Attivo 24h su 7 giorni
Il tuo servizio di informazioni e assistenza intelligente sempre disponibile.

0

Hinto – Facciamo qualcosa di straordinario insieme

Hinto realizza soluzioni altamente innovative. Creiamo prodotti tecnologici che siano belli, usabili e sviluppati con componenti tecnologiche open-source. Hinto gestisce l’intero ciclo del software: lo studio UX/UI e design, lo sviluppo, la messa online, il digital marketing con l’obiettivo di creare prodotti digitali, siano essi siti istituzionali, e-commerce, CRM o ERP.

1

Sharepoint il motore di ricerca aziendale

Nella puntata di oggi della serie “Yoctoit CaseStudy” mostriamo la soluzione studiata per andare incontro a le necessità di un cliente il cui bisogno era di creare un portale aziendale locale altamente affidabile, dove avere a disposizione terabyte di documentazione facilmente rintracciabile tramite ricerca.

0

LIVION

Livion è una piattaforma di comunicazione omnicanale che rende smart il digital signage integrando le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale e dei Big Data. Grazie alle funzionalità di people counter, content management multimediale, audience qualification e audience loyalty, Livion trasforma gli allestimenti multimediali in canali di comunicazione personalizzata e piattaforme di engagement.

0

WorkSpace

Soluzione che si integra con l’infrastruttura IT esistente, semplificando le attività di controllo e gestione accessi, prenotazione desk, meeting room, looker degli armadietti, car sharing, gestione parcheggi e aree comuni, tutto in un’ unica applicazione.

0

SmartWorking / VideoConferenza

Abilitano subito gli utenti alla videoconfereza, accedendo tramite Personal Computer e device con sistemi Windows, IOS e Android. Consentono l’accesso come partecipante a sistemi da sala di ogni marchio SIP e H.323, Avaya, NEC, Cisco, LifeSize e Polycom salvaguardando precedenti…

1

Citrix Virtual Apps And Desktops – CoronaVirus

Per fronteggiare l’emergenza CoronaVirus è nata la necessità per un nostro cliente di possedere una infrastruttura in grado di rendere operativi i dipendenti dalla propria abitazione come se fossero in ufficio.

0

Bot4Support, il ticketing e l’asset management conversazionale

Sfruttando le capacità semantiche del chatbot intelligente di Optimist, integrabile sui principali canali di comunicazione, web, chat, applicazioni mobili, sistemi di collaborazione aziendale e telefono, Bot4Support consente la segnalazione e la gestione di richieste di assistenza (ticketing).

0

Optimist Enterprise Intelligent Chatbot

I chatbot intelligenti realizzati utilizzando la piattaforma Optimist rendono disponibili servizi di assistenza ai clienti in omnicanalità e attivi 7/7 h24 tramite siti aziendali, applicazioni mobili, social, contact center telefonici e applicazioni aziendali di comunicazione e collaborazione.

0

Optimist Enterprise Intelligent Chatbot

I chatbot intelligenti realizzati utilizzando la piattaforma Optimist rendono disponibili servizi di assistenza ai clienti in omnicanalità e attivi 7/7 h24 tramite siti aziendali, applicazioni mobili, social, contact center telefonici e applicazioni aziendali di comunicazione e collaborazione.

0

Enjoy visitor access

Enjoy Visitor Access è il prodotto che consente di gestire la presenza degli ospiti (interni o esterni) dell’azienda, rispondendo alle necessità cross-industry di rispetto delle normative sulla sicurezza e gestione del trattamento dati, accoglienza e brand reputation.
La sua forza è l’integrazione e l’integrazione con gli altri “Device” all’interno della rete, come la wifi o il controllo accessi

0

VHA sql HA solution

Cos’è vHA
vHA crea database in cluster per SQL Server su VMware vSphere, senza utilizzare raw device mapping (RDM).
Caratteristiche di vHA
• Non usa raw device mapping
• Funziona con ogni versione/edizione
• Zero overhead di prestazioni
• Non aumenta i costi di archiviazione
• Nessun problema di certificazione con Microsoft o VMware

0

YDEA Cloud Customer Suite – CRM e Customer Service

YDEA: CRM e Customer Service, per la gestione tecnica e commerciale dei clienti.
Anagrafiche, Contatti, Agenda, Magazzino
CRM/Vendite: Lead, Opportunità, Offerte, Ordini, Fatture
Customer Service: Ticket, Customer Portal, Planning Tecnici, Asset, Contratti, FAQ

0

Sys Suite

SYS Suite è la soluzione di Sygest per rendere automatiche, efficaci ed efficienti le attività di service management.

0

Sys Suite

SYS Suite è la soluzione di Sygest per rendere automatiche, efficaci ed efficienti le attività di service management.

0

QenteR

La soluzione Sygest® per la gestione degli ingressi dei visitatori in azienda, liberamente scaricabile dal visitatore e disponibile per dispositivi Android e iOS.
QENTER SUITE® È LA SOLUZIONE SYGEST PER LA GESTIONE DEGLI INGRESSI DEI VISITATORI IN AZIENDA
.

0

CT Innovation

Theater, il Digital Workspace enabler che genera valore sfruttando la leva della collaborazione efficiente.
E-Plate, soluzione integrata a sistemi di videosorveglianza che abilita azioni puntuali di controllo, monitoraggio, prevenzione e intervento sul territorio e che ne consente la governance in ottica Smart City

0

Sap Hana on IBM Power9 – Yoctoit Case Study

Migrazione ambienti SAP da x86 a una infrastruttura basata su Power9 e Storage A9000.

1

Bilancio Riclassificato e Analisi per indici

Soluzione di Business Analytics, sulla base di IBM Planning Analytics, per la riclassificazione di bilancio e la relativa analisi per indici statistici.

1

EasyHour

EasyHour è la soluzione software veloce, intuitiva e predittiva dedicata alla gestione efficace dello smart working e alla promozione della conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.

1

Dina – Connecting space

Dall’ufficio smart ai co-working fino allo Space as a Service, Dina connette gli utenti con gli spazi e gli spazi tra loro rendendo l’ambiente, un tempo muto e passivo, responsive e personalizzabile dall’utente razionalizzandone la gestione grazie alla tecnologia.

0

Google Cloud

Non sempre un budget limitato limita le possibilità di crescita, In questo video mostriamo come abbiamo sfruttato google cloud per implementare un servizio necessario al cliente andando a risparmiare sul budget previsto.

0

Intelligenza Artificiale SaaS per Intelligent Enterprise, Decision Performance,...

Rendi la tua azienda agile orchestrando le Business Operations con intelligenza artificiale per Omnichannel Customer Experience.
Riduci di tempi di risposta. Elimina errori umani.
LIFEdata Intelligent Enterprise è Intelligenza Artificiale SaaS che consente al “Sapere” dell’azienda di orchestrare persone e sistemi, digitalizzando i processi end-to-end con workflow intelligenti.

0

Generatori automatici di documenti

Software open-source generatori automatici di documenti in formato MS Office.

1

IBM Watson Assistant

Vuoi integrare nella tua attività funzionalità AI e di Machine learning?

0

Effettuare upgrade Firmware senza creare Disservizi

Come yoctoit effettua , periodicamente, gli aggiornamenti dei sistemi Storage

0

Storage Mirror

Affidare la replica della vostra infrastruttura direttamente ai sistemi storage garantisce un timeframe unico di replica, di conseguenza ogni applicativo verrà replicato nello stesso istante garantendo una copia ciclica nel totale rispetto dei vostri RTO & RPO.

1

Hyper Scale Mobility – Implementazione A9000

Sfruttando la fracture hyper scale mobility yoctoit ha implementato lo storage IBM A9000 All Flash senza che gli applicativi e i sistemi si accorgessero della modifica.

0

Virtual Desktop

L’evoluzione delle applicazioni e l’evoluzione dei sistemi operativi ha portato negli anni un notevole rallentamento dei desktop utilizzati per svolgere le attività quotidiane. Yoctoit risolve il problema di upgrade desktop computer per stare al passo con gli aggiornamenti.

0

REFRESH HARDWARE

Basandoci sulle necessità del cliente abbiamo installato:
3* LENOVO ThinkSystem SR650 Rack Server
2* LENOVO System X3850 x6

3

Yoctoit Storage Implementation

Yoctoit ha verificato l’infrastruttura su cui si appoggiano gli applicativi e l’analisi ha portato alla luce un rallentamento dovuto alla coda sui dischi nel quale è installato il database

2

Arkki EVO – Digital Asset Manager

Arkki EVO è un Digital Asset Manager, ovvero un archivio centralizzato “intelligente” per i contenuti digitali. Arkki EVO permette di correlare ogni asset tramite una rete a grafo ed è in grado di collezionare, catalogare, modificare e gestire qualsiasi tipo di file, con lo scopo di archiviarlo, condividerlo, scaricarlo o pubblicarlo online

1

Upgrade Hardware Backup

Basandoci sulle necessità del cliente abbiamo installato:
LENOVO ThinkSystem 3650 M3 Rack Server
Lenovo Storwize V5010E
TSM node replication

1

Consolidamento FAR;

Grazie alla nostro intervento i costi di gestione si sono notevolmente ridotti, anche lo spazio disco utilizzato è diminuito e di conseguenza i costi legati all’utilizzo dello storage.

1

ConsolONE®

Il sistema di monitoraggio completo, affidabile e facile da usare, che ti permette di controllare in tempo reale tutte le risorse aziendali.

1

Brandzledger

Basata su tecnologia blockchain, Brandzledger è una soluzione cloud per Supply Chain. Sviluppata per fornire dati affidabili, garantendo uno scambio di informazioni sicuro, invulnerabile e trasparente, Brandzledger ha l’obiettivo di semplificare l’integrazione della tecnologia blockchain in soluzioni aziendali esistenti. 

3

Desktop in Cloud

Un servizio che Yoctoit mette a disposizione dei propri clienti. Il Desktop in Cloud Permette di aumentare la produttività e la versatilità nell’utilizzo delle postazioni di lavoro. Con l’accesso al Desktop in Cloud l’utente non è più vincolato alla propria…

2

Livecare Support

Soluzione di assistenza remota, supporto, accesso e controllo remoto

2

Deskoala

Software help desk per la gestione dei ticket di assistenza

2

Acty

Assistenza remota in Realtà Aumentata

1

SAP HANA on IBM Power Systems

La piattaforma fondamentale per l’innovazione aziendale – Refresh Hardware e trasformation infrastruttura SAP HANA su Power 9.

1

MILVUS SystemCheck

MILVUS SystemCheck esegue i seguenti test automatici sui flussi video: – Tampering (riorientamento) – Defocus – Lens Cleanliness – Light Conditions – Sensor Quality – Streaming Quality Ogni operazione automatica richiede una qualità minima del flusso video. E’ difficile e…

1

Ricerca per:


  • Topics

  • Industries

logo_cg_2021_white

Innovation Value Ecosystem by Computer Gross
Via del Pino 1 - 50053 Empoli (FI) - Italia - P. I. 04801490485 - C.F. 02500250168 info@ecosystem.computergross.it | 0571 9977

© 2021 Ecosystem by Computer Gross, Tutti i diritti riservati.

This website uses cookies to provide you with the best browsing experience.

Find out more or adjust your settings.

Ecosystem by Computer Gross
Powered by GDPR plugin
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

Strictly Necessary Cookie should be enabled at all times so that we can save your preferences for cookie settings.

Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.