• COMPUTER GROSS

REGISTRATI / PROPONI LA TUA SOLUZIONE

Ecosystem by Computer GrossEcosystem by Computer GrossEcosystem by Computer Gross
Menu
  • Topics
    • A-F
      • AI & Cognitive
      • Blockchain
      • Cloud Computing
      • Data Analytics
      • Digital Signage
      • EAM
      • Firma elettronica
    • G-Z
      • Gamification
      • IoT & Industry 4.0
      • Mobility
      • Security
      • Virtual e Augmented Reality
      • UI/UX
      • Wearable technology
  • Industries
    • A-F
      • Agrifood
      • Automotive
      • Banking & Finance
      • Beni culturali & Heritage
      • Defence & Aerospace
      • Energy & Utilities
      • Engineering & Construction
      • Fashion & Apparel
      • Florovivaismo
      • Food & Beverage
      • Furniture
    • H-Z
      • Healthcare
      • Logistic & Transportation
      • Manufacturing
      • Oil & Gas
      • Pharma & Cosmetics
      • Public sector
      • Retail
      • Shipyard
      • Telco & Media
      • Waste & Recycling
  • Partner Innovativi
    • Live Webinar
  • Partnership
  • Contatti
  • English

Soluzione

  • Home
  • Soluzione
  • Beni Culturali & Heritage

Satisfaction Kiosk – Dai voce ai tuoi clienti

I Satisfaction Kiosks rilevano in tempo reale la soddisfazione dei tuoi clienti. Linea essenziale e dimensioni ridotte per rilevare tutti i dettagli della customer experience. Semplici e veloci da assemblare e si attivano al collegamento. Adatti per tutti i settori,…

0

Pro Time – Il Sistema Elimina Code 4.0

Pro Time è una soluzione flessibile concepita per adattarsi alle esigenze del cliente. A partire dalla versione standard il sistema Pro Time prevede:

Prenotazione da remoto tramite pc o smartphone
Visore per operatore front end
Posizionamento wall screen aggiuntivi
Attivazione di rete locale
Aggiornamento schede monitoraggio
Inserimento video ADV, new e pubblicità

0

Jarvis Smart Building

Jarvis è una soluzione IoT plug&play per lo smart building che abilita efficienza energetica, comfort, sicurezza ed automazione con un solo punto di controllo e gestione, anche da remoto. Una soluzione smart non solo per la gestione di più oggetti ed impianti HVAC ma che regola in maniera dinamica ed automatizza l’esecuzione di regole e scenari basati su eventi e servizi di terze parti…

0

Mobility Kit for Business

Questo Kit è il risultato dell’esperienza maturata da YouCo per risolvere i problemi legati al poter operare in mobilità della tua azienda. Per stare al passo con i tuoi competitors devi poter operare in qualsiasi condizione, garantendo una connessione costante ai tuoi collaboratori, con l’obiettivo di migliorare la gestione della forza lavoro.

0

Device Procurement

YouCo approvvigiona (procurement), prepara (staging) e invia (delivery) personalmente i nuovi dispositivi presso l’azienda Cliente, ovvero presso le sue sedi in Italia e all’estero.

0

Device Staging

Gli esperti YouCo preparano il device all’utilizzo professionale: configurazione del device generica, attivazione dei vari servizi richiesti (Account professionali/personali, pplicazioni…), configurazione utente, configurazione posta elettronica e così via.

0

Device Reverse Logistic

La Reverse Logistic si occupa di pianificare le attività di logistica riguardanti la gestione e sostituzione dei device per onboarding e offboarding, le monitora costantemente, le analizza e cerca di renderle sempre più efficienti in qualsiasi contesto territoriale.

0

Device Kasko

È prevista la gestione di un magazzino e prevede la governance dell’intero processo per l’attivazione di un nuovo device e l’eventuale ritiro di quello vecchio.

0

Mobile Threat Defence

Per Mobile Threat defense si intendono soluzioni ideate per prevenire eventuali attacchi hacker verso i device utilizzati in azienda. Questi sistemi proteggono non solo i dispositivi, ma anche e soprattutto i dati aziendali contenuti in essi.

0

Managed Mobility Services

I Managed Mobility Services (MMS) si compongono di una serie di servizi specifici per la gestione dei dispositivi mobili nelle aziende. Il team YouCo segue e accompagna l’azienda nel processo di ottimizzazione mobile: dall’approvvigionamento dei device aziendali, alla loro configurazione, fino all’assistenza specifica.

0

DEDIT.io – Piattaforma di notarizzazine su piu’ blockchain...

DEDIT.io – La chiave di accesso di aziende, professionisti e PA al mondo della Blockchain.
Dare, data certa, prova di esistenza, di immutabilità e di paternità a tutti i tuoi documenti digitali, non è stato mai cosi facile.
Fruibile anche tramite API oppure in White Label.
Provala subito su https://dedit.io/

0

Contact

Software per centralino e contact center

0

Mobile Device Management

Il Mobile Device Management (MDM) è basato su piattaforme tecnologiche aventi come scopo quello di gestire la flotta di dispositivi mobili e desktop/laptop dell’azienda. Questa soluzione mantiene al sicuro i dati dell’azienda garantendone la fruizione da parte dei dipendenti in mobilità e secondo i principi di conformità aziendale e legale (e.g.: GDPR).

0

Semplisio: Integrazione e sincronizzazione di dati su diverse piattaforme

Semplisio è un connettore universale, che permette l’integrazione tra più piattaforme digitali e software per sincronizzare dati, altrimenti separati tra loro. Con Semplisio puoi collegare il tuo gestionale aziendale con qualsiasi E-commerce o marketplace. In questo modo il feed prodotti…

0

Cloud Services Marketplace

Cloudesire is a brokering and monetisation platform that enables automated SaaSification and immediate distribution of any kind of application and service, across any cloud, with any commercial arrangement

1

IT outsourcing: servizi gestiti e datacenter

Esternalizzare i servizi IT significa dare in gestione, parziale o totale, i propri sistemi informativi ad un partner esperto. Noi ti possiamo offrire due tipologie di servizi: i servizi gestiti e i servizi datacenter.

0

Soluzioni datacenter

Ti affianchiamo con soluzioni e progetti per la tua infrastruttura informatica: dall’iperconvergenza al data management, dal networking al Virtual Desktop Infrastructure.

0

Cybersecurity: l’IT che ti protegge

La sicurezza informatica è un tema in costante evoluzione. Offriamo consulenza e sistemi per la sicurezza informatica aziendale, proteggendo dati e applicazioni.

0

Freeway® BI: il software di Business Intelligence

Freeway® BI è il software di business intelligence che permette di avere una visione unitaria di tutte le informazioni e di supportare il processo decisionale, per un efficace controllo aziendale.

0

Freeway® CRM: il software per la gestione dei clienti

Freeway® CRM è un software aziendale per la gestione delle relazioni con i clienti altamente personalizzabile: con un unico strumento è possibile supportare in maniera completa le aree marketing e commerciale.

0

Il controllo di gestione con Freeway® Management Control

Freeway® Management Control è l’applicativo che raccoglie, elabora e memorizza le informazioni utili per una corretta gestione aziendale. È un valido strumento di contabilità direzionale che supporta la direzione nelle decisioni strategiche.

0

Freeway® Skyline: il software gestionale ERP

Freeway® Skyline è il software gestionale evoluto costruito su esigenze e unicità delle singole aziende, per aiutarle a rendere i processi più profittevoli. Vendite, acquisti, produzione, magazzino, qualità, amministrazione: è possibile personalizzare le informazioni a disposizione delle aree aziendali.

0

PlanetTogether APS per la pianificazione della produzione

PlanetTogether è un potente e semplice software per la pianificazione e la schedulazione della produzione. Permette a più utenti di lavorare contemporaneamente e in modo coeso, con la libertà di schedulare a piacimento per centro di lavoro, dipartimento, reparto, linea di prodotto o cliente.

0

Freeway® Worker MES per la raccolta dei dati di produzione

Freeway® Worker MES è lo strumento per l’analisi qualitativa e quantitativa della produzione. Si caratterizza per la rilevazione manuale e automatica di informazioni sull’esecuzione delle attività produttive.

0

Intelligenza Artificiale per Smart Working – SaaS

Rendi tutti più produttivi – ovunque si lavori, in qualsiasi momento – con tecnologia che aiuta, guida, trova subito quello che serve o ti indirizza presso il giusto referente in azienda. Controlla ed automatizza le attività che i tuoi collaboratori devono fare, anche in smart working. Riduci tempi morti ed errori, garantisci produttività e compliance.

0

Intelligenza Artificiale CRM per Processi

Trasforma il tuo sito web o app in un digital information hub che guida clienti, collaboratori e stakeholder tra touchpoint online e offline.
Rendi tutti più produttivi con business agile, automatizzando richieste e processi con la semplicità di Voce e WhatsApp.
LIFEdata One-Stop Service è Intelligenza Artificiale, che massimizza il ROI degli investimenti che hai già fatto nel digitale.

0

justSeat

Con justSeat prenoti le postazioni di lavoro e inserisci le presenze a calendario, in modo da organizzare al meglio gli accessi in azienda e garantire la sicurezza delle persone che lavorano con te.

Non rinunciare alle riunioni con il tuo team: prenota i posti nella stanza e coinvolgi chi reputi necessario, così puoi tornare a seguire i progetti dal vivo.

1

EVA, la tua App per gli Eventi.

EVA, Event Virtual Assistant.
Con EVA potrai dire addio alle continue mail. Tieni sempre aggiornati i tuoi invitati con notifiche tramite l’assistente virtuale. EVA starà con loro prima, durante, e dopo l’evento. Il tuo assistente genererà un biglietto d’ingresso unico per ogni invitato. Da quando accetteranno l’invito EVA sarà al fianco dei tuoi invitati per rispondere a tutte le loro domande.

0

Google Assistant per la tua Azienda.

Ok Google, voglio il tuo assistente per la mia azienda
Rendi la tua azienda raggiungibile dall’assistente vocale di Google e rispondi ai tuoi clienti con informazioni sulla tua azienda, orari di apertura, novità, prodotti, servizi e molto altro.

0

Avatar Assistant Musei

Il settore dei musei è cambiato notevolmente dopo il lockdown, prenotazioni a numero chiuso, audioguida inesistenti, orari ridotti. Tutto questo può scoraggiare un visitatore. La soluzione è fornire un sistema innovativo, come il nostro AVATAR ASSISTANT, un avatar digitale a funzione vocale che guiderà il visitatore all’interno del museo rispondendo alle domande dall’utente.

0

Smart Chatbot Assistenza Clienti

And Italia dopo diversi anni di ricerca e sviluppo ha creato una Smart Chatbot totalmente basata su AI. Una chatbot in grado di rendere più semplice e veloce la ricerca di informazioni all’interno di un sito web.
CARATTERISTICHE:
Integrabile su tutti i siti web
Utilizzabile su tutti i device
Attivo 24h su 7 giorni
Il tuo servizio di informazioni e assistenza intelligente sempre disponibile.

0

Smart Chatbot Comuni

And Italia dopo diversi anni di ricerca e sviluppo ha creato una Smart Chatbot totalmente basata su AI. Una chatbot in grado di rendere più semplice e veloce la ricerca di informazioni all’interno di un sito web.
CARATTERISTICHE:
Integrabile su tutti i siti web
Utilizzabile su tutti i device
Attivo 24h su 7g
Il tuo servizio di informazioni e assistenza intelligente sempre disponibile.

0

Hinto – Facciamo qualcosa di straordinario insieme

Hinto realizza soluzioni altamente innovative. Creiamo prodotti tecnologici che siano belli, usabili e sviluppati con componenti tecnologiche open-source. Hinto gestisce l’intero ciclo del software: lo studio UX/UI e design, lo sviluppo, la messa online, il digital marketing con l’obiettivo di creare prodotti digitali, siano essi siti istituzionali, e-commerce, CRM o ERP.

1

HERO4Covid

Soluzioni per fronteggiare l’Emergenza COVID-19 basate sulla Computer Vision e GDPR Compliant: Social Distancing, People Counting, Mask and Gloves Detection, Body Temperature

0

Female tourists on hand have a happy travel map.

APPLICAZIONI IOT CON SENSORI WIRELESS PER TURISMO

La tecnologia Blebricks può essere impiegata con successo per realizzare nuove idee, prodotti o applicazioni nel settore del turismo con particolare riferimento alle guide turistiche.
Un set di sensori wireless fornisce informazioni relative a oggetti d’arte, guide, presenza dei partecipanti nelle comitive o negli autobus.

0

Sharepoint il motore di ricerca aziendale

Nella puntata di oggi della serie “Yoctoit CaseStudy” mostriamo la soluzione studiata per andare incontro a le necessità di un cliente il cui bisogno era di creare un portale aziendale locale altamente affidabile, dove avere a disposizione terabyte di documentazione facilmente rintracciabile tramite ricerca.

0

LIVION

Livion è una piattaforma di comunicazione omnicanale che rende smart il digital signage integrando le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale e dei Big Data. Grazie alle funzionalità di people counter, content management multimediale, audience qualification e audience loyalty, Livion trasforma gli allestimenti multimediali in canali di comunicazione personalizzata e piattaforme di engagement.

0

Microsoft DFS Replication

Nella puntata di oggi della serie “Yoctoit CaseStudy” mostriamo come tramite l’utilizzo di Microsoft #DFS Replication abbiamo fornito al cliente la soluzione di cui aveva bisogno, creando una share di grandi dimensioni per la condivisione dei file in alta affidabilità, replicata geograficamente e appoggiata su Storage IBM Storwize V5000.

0

WorkSpace

Soluzione che si integra con l’infrastruttura IT esistente, semplificando le attività di controllo e gestione accessi, prenotazione desk, meeting room, looker degli armadietti, car sharing, gestione parcheggi e aree comuni, tutto in un’ unica applicazione.

0

SmartWorking / VideoConferenza

Abilitano subito gli utenti alla videoconfereza, accedendo tramite Personal Computer e device con sistemi Windows, IOS e Android. Consentono l’accesso come partecipante a sistemi da sala di ogni marchio SIP e H.323, Avaya, NEC, Cisco, LifeSize e Polycom salvaguardando precedenti…

1

.onSafe – Soluzioni digitali per la sicurezza dei lavoratori e la...

La rivoluzione digitale per la protezione dei lavoratori isolati, la gestione delle emergenze e le comunicazioni sul campo in modalità push to talk.

0

Wireless as a service. Noleggio infrastruttura Wireless

Creare un’infrastruttura Network temporanea per grandi eventi, fiere, concerti e manifestazioni con connettività spot dove non presente o in caso di inagibilità di quella già esistente nell’area interessata. La creazione di un’infrastruttura a parte permette di non intaccare la stabilità,…

0

Riconoscimento Targhe

Public Administration and Security EPlate è ideale per il monitoraggio di aree pubbliche cittadine, con un sistema composto da software e da apparati di videosorveglianza, le amministrazioni comunali sono in grado di migliorare la sicurezza e il controllo di aree…

0

Citrix Virtual Apps And Desktops – CoronaVirus

Per fronteggiare l’emergenza CoronaVirus è nata la necessità per un nostro cliente di possedere una infrastruttura in grado di rendere operativi i dipendenti dalla propria abitazione come se fossero in ufficio.

0

Bot4Support, il ticketing e l’asset management conversazionale

Sfruttando le capacità semantiche del chatbot intelligente di Optimist, integrabile sui principali canali di comunicazione, web, chat, applicazioni mobili, sistemi di collaborazione aziendale e telefono, Bot4Support consente la segnalazione e la gestione di richieste di assistenza (ticketing).

0

Optimist Enterprise Intelligent Chatbot

I chatbot intelligenti realizzati utilizzando la piattaforma Optimist rendono disponibili servizi di assistenza ai clienti in omnicanalità e attivi 7/7 h24 tramite siti aziendali, applicazioni mobili, social, contact center telefonici e applicazioni aziendali di comunicazione e collaborazione.

0

Optimist Enterprise Intelligent Chatbot

I chatbot intelligenti realizzati utilizzando la piattaforma Optimist rendono disponibili servizi di assistenza ai clienti in omnicanalità e attivi 7/7 h24 tramite siti aziendali, applicazioni mobili, social, contact center telefonici e applicazioni aziendali di comunicazione e collaborazione.

0

Enjoy visitor access

Enjoy Visitor Access è il prodotto che consente di gestire la presenza degli ospiti (interni o esterni) dell’azienda, rispondendo alle necessità cross-industry di rispetto delle normative sulla sicurezza e gestione del trattamento dati, accoglienza e brand reputation.
La sua forza è l’integrazione e l’integrazione con gli altri “Device” all’interno della rete, come la wifi o il controllo accessi

0

QenteR

La soluzione Sygest® per la gestione degli ingressi dei visitatori in azienda, liberamente scaricabile dal visitatore e disponibile per dispositivi Android e iOS.
QENTER SUITE® È LA SOLUZIONE SYGEST PER LA GESTIONE DEGLI INGRESSI DEI VISITATORI IN AZIENDA
.

0

CT Innovation

Theater, il Digital Workspace enabler che genera valore sfruttando la leva della collaborazione efficiente.
E-Plate, soluzione integrata a sistemi di videosorveglianza che abilita azioni puntuali di controllo, monitoraggio, prevenzione e intervento sul territorio e che ne consente la governance in ottica Smart City

0

Sap Hana on IBM Power9 – Yoctoit Case Study

Migrazione ambienti SAP da x86 a una infrastruttura basata su Power9 e Storage A9000.

1

EasyHour

EasyHour è la soluzione software veloce, intuitiva e predittiva dedicata alla gestione efficace dello smart working e alla promozione della conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.

1

Google Cloud

Non sempre un budget limitato limita le possibilità di crescita, In questo video mostriamo come abbiamo sfruttato google cloud per implementare un servizio necessario al cliente andando a risparmiare sul budget previsto.

0

SVILUPPO PIATTAFORMA IOT PER BENI CULTURALI E PATRIMONIO ARTISTICO

La tecnologia Blebricks viene impiegata dai nostri clienti per costruire una propria offerta, caratterizzata dal loro specifico brand, da offrire ad aziende ed operatori nel campo del patrimonio e beni culturali. Grazie ai Blebricks la soluzione viene realizzata velocemente e con costi trascurabili riducendo al massimo i rischi e rispettando le esigenze del time to market.

0

SaaS in cloud – gestione visite e turni del personale

Come abbiamo semplificato la gestione delle prenotazione delle visite dei clienti e dei turni del personale attraverso la nostra piattaforma web in cloud facile da usare e fruibile sia da smartphone che tablet o PC.

0

Generatori automatici di documenti

Software open-source generatori automatici di documenti in formato MS Office.

1

Gestione Integrata Patrimonio by IBM TRIRIGA IOT e IWMS Platforms

Le nostre proposte sono rivolte a chi gestisce un patrimonio immobiliare diffuso e complesso (comead esempio quello retail) che necessita di strumenti sempre più innovativi e capaci di relazionarsi in modo integrato con la gestione del dei loro rispettivi business.

0

IBM Watson Assistant

Vuoi integrare nella tua attività funzionalità AI e di Machine learning?

0

Effettuare upgrade Firmware senza creare Disservizi

Come yoctoit effettua , periodicamente, gli aggiornamenti dei sistemi Storage

0

Storage Mirror

Affidare la replica della vostra infrastruttura direttamente ai sistemi storage garantisce un timeframe unico di replica, di conseguenza ogni applicativo verrà replicato nello stesso istante garantendo una copia ciclica nel totale rispetto dei vostri RTO & RPO.

1

Hyper Scale Mobility – Implementazione A9000

Sfruttando la fracture hyper scale mobility yoctoit ha implementato lo storage IBM A9000 All Flash senza che gli applicativi e i sistemi si accorgessero della modifica.

0

Virtual Desktop

L’evoluzione delle applicazioni e l’evoluzione dei sistemi operativi ha portato negli anni un notevole rallentamento dei desktop utilizzati per svolgere le attività quotidiane. Yoctoit risolve il problema di upgrade desktop computer per stare al passo con gli aggiornamenti.

0

REFRESH HARDWARE

Basandoci sulle necessità del cliente abbiamo installato:
3* LENOVO ThinkSystem SR650 Rack Server
2* LENOVO System X3850 x6

3

Yoctoit Storage Implementation

Yoctoit ha verificato l’infrastruttura su cui si appoggiano gli applicativi e l’analisi ha portato alla luce un rallentamento dovuto alla coda sui dischi nel quale è installato il database

2

YouGreen

Yougreen è il modulo social per gli occupanti della tua azienda, con cui è possibile informare e sensibilizzare gli utenti sulle tematiche ambientali, come ad esempio: risparmio energetico, energie rinnovabili, riscaldamento globale, etc.

2

Arkki EVO – Digital Asset Manager

Arkki EVO è un Digital Asset Manager, ovvero un archivio centralizzato “intelligente” per i contenuti digitali. Arkki EVO permette di correlare ogni asset tramite una rete a grafo ed è in grado di collezionare, catalogare, modificare e gestire qualsiasi tipo di file, con lo scopo di archiviarlo, condividerlo, scaricarlo o pubblicarlo online

1

Upgrade Hardware Backup

Basandoci sulle necessità del cliente abbiamo installato:
LENOVO ThinkSystem 3650 M3 Rack Server
Lenovo Storwize V5010E
TSM node replication

1

Consolidamento FAR;

Grazie alla nostro intervento i costi di gestione si sono notevolmente ridotti, anche lo spazio disco utilizzato è diminuito e di conseguenza i costi legati all’utilizzo dello storage.

1

ConsolONE®

Il sistema di monitoraggio completo, affidabile e facile da usare, che ti permette di controllare in tempo reale tutte le risorse aziendali.

1

RED-V Super Digital Signage

RED-V Super Digital Signage è una soluzione completa di Ennova Research per la segnaletica digitale, progettata per portare su qualsiasi display un’ampia gamma di contenuti multimediali ad alta definizione. Il media player può inviare comandi a dispositivi esterni quali display o proiettori professionali per controllarli, in modo semplice e veloce, anche tramite Internet.

3

ALGHO

ALGHO è una piattaforma multilingua e multicanale che sfrutta le più evolute tecnologie di Intelligenza Artificiale per creare l’Assistente Virtuale perfetto per le esigenze di qualunque business.

2

Master Builder

Master Builder è un sistema di simulazione e gamification per il monitoraggio dei processi di movimentazione di uomini e mezzi e la formazione delle risorse umane nel settore delle costruzioni.

1

Fix & Go sistema di monitoraggio strutturale da remoto

Fix & Go è un sistema di monitoraggio da remoto dei quadri fessurativi e dei giunti di dilatazione. Fornisce al professionista le informazioni, precise ed accurate, necessarie a definire le cause, la natura e l’evoluzione delle fessure, permettendo così di conoscere se, nel tempo, i dissesti presenti metteranno a rischio la stabilità e la sicurezza della struttura.

2

Brandzledger

Basata su tecnologia blockchain, Brandzledger è una soluzione cloud per Supply Chain. Sviluppata per fornire dati affidabili, garantendo uno scambio di informazioni sicuro, invulnerabile e trasparente, Brandzledger ha l’obiettivo di semplificare l’integrazione della tecnologia blockchain in soluzioni aziendali esistenti. 

3

Desktop in Cloud

Un servizio che Yoctoit mette a disposizione dei propri clienti. Il Desktop in Cloud Permette di aumentare la produttività e la versatilità nell’utilizzo delle postazioni di lavoro. Con l’accesso al Desktop in Cloud l’utente non è più vincolato alla propria…

2

Livecare Support

Soluzione di assistenza remota, supporto, accesso e controllo remoto

2

Deskoala

Software help desk per la gestione dei ticket di assistenza

2

MILVUS SystemCheck

MILVUS SystemCheck esegue i seguenti test automatici sui flussi video: – Tampering (riorientamento) – Defocus – Lens Cleanliness – Light Conditions – Sensor Quality – Streaming Quality Ogni operazione automatica richiede una qualità minima del flusso video. E’ difficile e…

1

FACEfind Counter

FACEfind Counter è un sistema di conteggio volumetrico basato su telecamere ed è progettato per contare i volti visibili alla telecamera. E’ progettato per gestire flussi video fino a 5k e gestisce conteggi fino a 100 persone per flusso video…

0

Princess – Data analysis framework sviluppato per offrire soluzioni...

Princess elabora dati di diverse fonti in tempo reale e li rende fruibili attraverso KPI definiti ad-hoc per singole macchine, linee o interi sistemi. La piattaforma utilizza processi di acquisizione dati e algoritmi di intelligenza artificiale che generano modelli predittivi…

2

Ricerca per:


  • Topics

  • Industries

logo_cg_2021_white

Innovation Value Ecosystem by Computer Gross
Via del Pino 1 - 50053 Empoli (FI) - Italia - P. I. 04801490485 - C.F. 02500250168 info@ecosystem.computergross.it | 0571 9977

© 2021 Ecosystem by Computer Gross, Tutti i diritti riservati.

This website uses cookies to provide you with the best browsing experience.

Find out more or adjust your settings.

Ecosystem by Computer Gross
Powered by GDPR plugin
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

Strictly Necessary Cookie should be enabled at all times so that we can save your preferences for cookie settings.

Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.