Consolidation / Migration
The request of the #customer who has dated #Hardware that is below the needs required by his Business , need to renew the #Server , #SAN and #Network environment.
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The solution designed to meet the needs of a customer who needs a cost-effective migration of their data while maintaining in case of need the additional scalability and computing power provided by a cloud solution.
I Satisfaction Kiosks rilevano in tempo reale la soddisfazione dei tuoi clienti. Linea essenziale e dimensioni ridotte per rilevare tutti i dettagli della customer experience. Semplici e veloci da assemblare e si attivano al collegamento. Adatti per tutti i settori,…
Zerynth supporta le aziende nella digitalizzazione dei processi industriali e nello sviluppo di prodotti connessi e innovativi. La piattaforma IoT di Zerynth è un set completo di strumenti hardware-software progettato per consentire la trasformazione digitale in modo veloce, flessibile e sicuro.
PatPat360 è adatto alle aziende che desiderano innovare la gestione della performance, adottare uno strumento di feedback continuo, un sistema OKR e incentivi legati anche al riconoscimento sociale.
Tracciare i dati tramite REVO garantisce alle aziende la massima sicurezza nella gestione e incorruttibilità degli stessi, irrisori costi di gestione rispetto all’archiviazione attraverso tecnologie convenzionali e permette al consumatore finale di conoscere la provenienza e le fasi di lavorazione di ogni singolo prodotto finito nel dettaglio, in modo veloce, efficace e certificato.
Pro Time è una soluzione flessibile concepita per adattarsi alle esigenze del cliente. A partire dalla versione standard il sistema Pro Time prevede:
Prenotazione da remoto tramite pc o smartphone
Visore per operatore front end
Posizionamento wall screen aggiuntivi
Attivazione di rete locale
Aggiornamento schede monitoraggio
Inserimento video ADV, new e pubblicità
AutoGeStore è un un software in cloud progettato per risolvere le esigenze relative alla gestione del parco veicoli di concessionari di auto usate, perché consente di semplificare l’organizzazione del proprio flusso di veicoli usati, dal momento dell’arrivo in azienda fino alla vendita, permettendo di tenere sotto controllo ripristini, garanzia, preventivi, contatti e tanto altro.
Il cruscotto dedicato al Plant manager consente di pianificare i programmi di produzione che vengono inviati presso i singoli impianti, dotati di PLC, utilizzando sia driver/socket diretti, che connessioni con sistemi SCADA, generando un riferimento univoco del processo, sia per…
Questo Kit è il risultato dell’esperienza maturata da YouCo per risolvere i problemi legati al poter operare in mobilità della tua azienda. Per stare al passo con i tuoi competitors devi poter operare in qualsiasi condizione, garantendo una connessione costante ai tuoi collaboratori, con l’obiettivo di migliorare la gestione della forza lavoro.
YouCo approvvigiona (procurement), prepara (staging) e invia (delivery) personalmente i nuovi dispositivi presso l’azienda Cliente, ovvero presso le sue sedi in Italia e all’estero.
Gli esperti YouCo preparano il device all’utilizzo professionale: configurazione del device generica, attivazione dei vari servizi richiesti (Account professionali/personali, pplicazioni…), configurazione utente, configurazione posta elettronica e così via.
La Reverse Logistic si occupa di pianificare le attività di logistica riguardanti la gestione e sostituzione dei device per onboarding e offboarding, le monitora costantemente, le analizza e cerca di renderle sempre più efficienti in qualsiasi contesto territoriale.
È prevista la gestione di un magazzino e prevede la governance dell’intero processo per l’attivazione di un nuovo device e l’eventuale ritiro di quello vecchio.
Per Mobile Threat defense si intendono soluzioni ideate per prevenire eventuali attacchi hacker verso i device utilizzati in azienda. Questi sistemi proteggono non solo i dispositivi, ma anche e soprattutto i dati aziendali contenuti in essi.
I Managed Mobility Services (MMS) si compongono di una serie di servizi specifici per la gestione dei dispositivi mobili nelle aziende. Il team YouCo segue e accompagna l’azienda nel processo di ottimizzazione mobile: dall’approvvigionamento dei device aziendali, alla loro configurazione, fino all’assistenza specifica.
invariant.ai®: lifecycle management of AI systems. Managed services for the deployment, monitoring, compliance and governance of AI in critical processes.
Il software cloud Yousign di firma elettronica è disponibile sia tramite web-App che Integrazione API ed ha come obbiettivo di ottimizzare e rendere sicuri i flussi di firma documentale tra le imprese ed i propri collaboratori e clienti. Non devi più richiedere ai tuoi interlocutori delle obsolete chiavette USB, smart cart per la Firma Digitale, offri loro un esperienza di firma senza eguali.
DEDIT.io – La chiave di accesso di aziende, professionisti e PA al mondo della Blockchain.
Dare, data certa, prova di esistenza, di immutabilità e di paternità a tutti i tuoi documenti digitali, non è stato mai cosi facile.
Fruibile anche tramite API oppure in White Label.
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Il Mobile Device Management (MDM) è basato su piattaforme tecnologiche aventi come scopo quello di gestire la flotta di dispositivi mobili e desktop/laptop dell’azienda. Questa soluzione mantiene al sicuro i dati dell’azienda garantendone la fruizione da parte dei dipendenti in mobilità e secondo i principi di conformità aziendale e legale (e.g.: GDPR).
Ermes for Enterprise è in grado di superare i limiti degli strumenti esistenti, come web filtering o proxy, è totalmente integrabile in qualunque ecosistema cyber e protegge le aziende e gli utenti dalle nuove minacce di Phishing che si incontrano nella navigazione.
Semplisio è un connettore universale, che permette l’integrazione tra più piattaforme digitali e software per sincronizzare dati, altrimenti separati tra loro. Con Semplisio puoi collegare il tuo gestionale aziendale con qualsiasi E-commerce o marketplace. In questo modo il feed prodotti…
Cloudesire is a brokering and monetisation platform that enables automated SaaSification and immediate distribution of any kind of application and service, across any cloud, with any commercial arrangement
Esternalizzare i servizi IT significa dare in gestione, parziale o totale, i propri sistemi informativi ad un partner esperto. Noi ti possiamo offrire due tipologie di servizi: i servizi gestiti e i servizi datacenter.
Ti affianchiamo con soluzioni e progetti per la tua infrastruttura informatica: dall’iperconvergenza al data management, dal networking al Virtual Desktop Infrastructure.
La sicurezza informatica è un tema in costante evoluzione. Offriamo consulenza e sistemi per la sicurezza informatica aziendale, proteggendo dati e applicazioni.
Freeway® BI è il software di business intelligence che permette di avere una visione unitaria di tutte le informazioni e di supportare il processo decisionale, per un efficace controllo aziendale.
Freeway® CRM è un software aziendale per la gestione delle relazioni con i clienti altamente personalizzabile: con un unico strumento è possibile supportare in maniera completa le aree marketing e commerciale.
Freeway® Management Control è l’applicativo che raccoglie, elabora e memorizza le informazioni utili per una corretta gestione aziendale. È un valido strumento di contabilità direzionale che supporta la direzione nelle decisioni strategiche.
Freeway® Skyline è il software gestionale evoluto costruito su esigenze e unicità delle singole aziende, per aiutarle a rendere i processi più profittevoli. Vendite, acquisti, produzione, magazzino, qualità, amministrazione: è possibile personalizzare le informazioni a disposizione delle aree aziendali.
PlanetTogether è un potente e semplice software per la pianificazione e la schedulazione della produzione. Permette a più utenti di lavorare contemporaneamente e in modo coeso, con la libertà di schedulare a piacimento per centro di lavoro, dipartimento, reparto, linea di prodotto o cliente.
Freeway® Worker MES è lo strumento per l’analisi qualitativa e quantitativa della produzione. Si caratterizza per la rilevazione manuale e automatica di informazioni sull’esecuzione delle attività produttive.
Rendi tutti più produttivi – ovunque si lavori, in qualsiasi momento – con tecnologia che aiuta, guida, trova subito quello che serve o ti indirizza presso il giusto referente in azienda. Controlla ed automatizza le attività che i tuoi collaboratori devono fare, anche in smart working. Riduci tempi morti ed errori, garantisci produttività e compliance.
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LIFEdata Omnichannel Commerce è il software SaaS di Unified Commerce con Intelligenza Artificiale per massimizzare il ROI del tuo ecommerce e generare fatturato anche nei punti vendita.
Trasforma il tuo sito web o app in un digital information hub che guida clienti, collaboratori e stakeholder tra touchpoint online e offline.
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Con justSeat prenoti le postazioni di lavoro e inserisci le presenze a calendario, in modo da organizzare al meglio gli accessi in azienda e garantire la sicurezza delle persone che lavorano con te.
Non rinunciare alle riunioni con il tuo team: prenota i posti nella stanza e coinvolgi chi reputi necessario, così puoi tornare a seguire i progetti dal vivo.
EVA, Event Virtual Assistant.
Con EVA potrai dire addio alle continue mail. Tieni sempre aggiornati i tuoi invitati con notifiche tramite l’assistente virtuale. EVA starà con loro prima, durante, e dopo l’evento. Il tuo assistente genererà un biglietto d’ingresso unico per ogni invitato. Da quando accetteranno l’invito EVA sarà al fianco dei tuoi invitati per rispondere a tutte le loro domande.
Ok Google, voglio il tuo assistente per la mia azienda
Rendi la tua azienda raggiungibile dall’assistente vocale di Google e rispondi ai tuoi clienti con informazioni sulla tua azienda, orari di apertura, novità, prodotti, servizi e molto altro.
And Italia dopo diversi anni di ricerca e sviluppo ha creato una Smart Chatbot totalmente basata su AI. Una chatbot in grado di rendere più semplice e veloce la ricerca di informazioni all’interno di un sito web.
CARATTERISTICHE:
Integrabile su tutti i siti web
Utilizzabile su tutti i device
Attivo 24h su 7 giorni
Il tuo servizio di informazioni e assistenza intelligente sempre disponibile.
CAST Imaging: piattaforma di supporto alle attività di modernizzazione applicativa, sia in ambito di cloud migration che di digitalizzazione applicativa in senso lato. Utilizzando un sofisticato meccanismo di analisi strutturale degli asset applicativi è in grado di ricostruire l’intero metamodello applicativo, inclusivo dei framework utilizzati, standard o proprietari.
CAST Highlight: Piattaforma SaaS che, attraverso l’analisi predittiva del codice sorgente, consente di effettuare technical due diligence, rapide ed obiettive, di un intero portfolio applicativo.
Tre use case principali:
• Cloud Migration;
• Open Source Safety;
• Portfolio Risk Assessment
Hinto realizza soluzioni altamente innovative. Creiamo prodotti tecnologici che siano belli, usabili e sviluppati con componenti tecnologiche open-source. Hinto gestisce l’intero ciclo del software: lo studio UX/UI e design, lo sviluppo, la messa online, il digital marketing con l’obiettivo di creare prodotti digitali, siano essi siti istituzionali, e-commerce, CRM o ERP.
“Close-to-me” is the Italian solution to guarantee the “SOCIAL DISTANCING” of one meter
Nella puntata di oggi della serie “Yoctoit CaseStudy” mostriamo la soluzione studiata per andare incontro a le necessità di un cliente il cui bisogno era di creare un portale aziendale locale altamente affidabile, dove avere a disposizione terabyte di documentazione facilmente rintracciabile tramite ricerca.
Livion è una piattaforma di comunicazione omnicanale che rende smart il digital signage integrando le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale e dei Big Data. Grazie alle funzionalità di people counter, content management multimediale, audience qualification e audience loyalty, Livion trasforma gli allestimenti multimediali in canali di comunicazione personalizzata e piattaforme di engagement.
Abilitano subito gli utenti alla videoconfereza, accedendo tramite Personal Computer e device con sistemi Windows, IOS e Android. Consentono l’accesso come partecipante a sistemi da sala di ogni marchio SIP e H.323, Avaya, NEC, Cisco, LifeSize e Polycom salvaguardando precedenti…
La rivoluzione digitale per la protezione dei lavoratori isolati, la gestione delle emergenze e le comunicazioni sul campo in modalità push to talk.
Public Administration and Security EPlate è ideale per il monitoraggio di aree pubbliche cittadine, con un sistema composto da software e da apparati di videosorveglianza, le amministrazioni comunali sono in grado di migliorare la sicurezza e il controllo di aree…
Per fronteggiare l’emergenza CoronaVirus è nata la necessità per un nostro cliente di possedere una infrastruttura in grado di rendere operativi i dipendenti dalla propria abitazione come se fossero in ufficio.
Sfruttando le capacità semantiche del chatbot intelligente di Optimist, integrabile sui principali canali di comunicazione, web, chat, applicazioni mobili, sistemi di collaborazione aziendale e telefono, Bot4Support consente la segnalazione e la gestione di richieste di assistenza (ticketing).
I chatbot intelligenti realizzati utilizzando la piattaforma Optimist rendono disponibili servizi di assistenza ai clienti in omnicanalità e attivi 7/7 h24 tramite siti aziendali, applicazioni mobili, social, contact center telefonici e applicazioni aziendali di comunicazione e collaborazione.
I chatbot intelligenti realizzati utilizzando la piattaforma Optimist rendono disponibili servizi di assistenza ai clienti in omnicanalità e attivi 7/7 h24 tramite siti aziendali, applicazioni mobili, social, contact center telefonici e applicazioni aziendali di comunicazione e collaborazione.
Enjoy Visitor Access è il prodotto che consente di gestire la presenza degli ospiti (interni o esterni) dell’azienda, rispondendo alle necessità cross-industry di rispetto delle normative sulla sicurezza e gestione del trattamento dati, accoglienza e brand reputation.
La sua forza è l’integrazione e l’integrazione con gli altri “Device” all’interno della rete, come la wifi o il controllo accessi
Cos’è vHA
vHA crea database in cluster per SQL Server su VMware vSphere, senza utilizzare raw device mapping (RDM).
Caratteristiche di vHA
• Non usa raw device mapping
• Funziona con ogni versione/edizione
• Zero overhead di prestazioni
• Non aumenta i costi di archiviazione
• Nessun problema di certificazione con Microsoft o VMware
YDEA: CRM e Customer Service, per la gestione tecnica e commerciale dei clienti.
Anagrafiche, Contatti, Agenda, Magazzino
CRM/Vendite: Lead, Opportunità, Offerte, Ordini, Fatture
Customer Service: Ticket, Customer Portal, Planning Tecnici, Asset, Contratti, FAQ
Smart Assistance è uno strumento multipiattaforma, flessibile e intelligente per l’assistenza remota, che consente ai tecnici sul campo di connettersi, condividere dati e ricevere supporto da esperti in remoto. La miglior soluzione per potenziare i processi di ispezione, diagnosi e supporto, che rafforza ulteriormente la gestione lean dei tuoi processi aziendali.
Theater, il Digital Workspace enabler che genera valore sfruttando la leva della collaborazione efficiente.
E-Plate, soluzione integrata a sistemi di videosorveglianza che abilita azioni puntuali di controllo, monitoraggio, prevenzione e intervento sul territorio e che ne consente la governance in ottica Smart City
Migrazione ambienti SAP da x86 a una infrastruttura basata su Power9 e Storage A9000.
Oggi portiamo una nuova puntata della serie “Yoctoit CaseStudy” relativa ad un’attività di Refresh Hardware, Migrazione e Consolidamento dell’infrastruttura IT del cliente tramite l’utilizzo di Server Lenovo Storage IBM
Soluzione di Business Analytics, sulla base di IBM Planning Analytics, per la riclassificazione di bilancio e la relativa analisi per indici statistici.
In questo progetto utilizzeremo l’AI al servizio dei corrieri per migliorare le tempistiche delle consegne.
Non sempre un budget limitato limita le possibilità di crescita, In questo video mostriamo come abbiamo sfruttato google cloud per implementare un servizio necessario al cliente andando a risparmiare sul budget previsto.
Rendi la tua azienda agile orchestrando le Business Operations con intelligenza artificiale per Omnichannel Customer Experience.
Riduci di tempi di risposta. Elimina errori umani.
LIFEdata Intelligent Enterprise è Intelligenza Artificiale SaaS che consente al “Sapere” dell’azienda di orchestrare persone e sistemi, digitalizzando i processi end-to-end con workflow intelligenti.
Futuristic car cockpit. Autonomous car. Driverless vehicle. HUD(Head up display). GUI(Graphical User Interface). IoT(Internet of Things).
Sviluppo di una nuovo dispositivo elettronico in ambito automotive per il controllo del pitch&roll tramite algoritmo proprietario di elaborazione di segnale su sensori MEMS.
Professional Dentist tools in the dental office. Dental Hygiene and Health conceptual image. Blue image.
Come abbiamo progettato la scheda di controllo di un trapano per implantologia dentale migliorandone le performance.
Software open-source generatori automatici di documenti in formato MS Office.
Come abbiamo sviluppato l’interfaccia uomo macchina in chiave Industria 4.0 per macchinario industriale nel settore edile.
Le nostre proposte sono rivolte a chi gestisce un patrimonio immobiliare diffuso e complesso (comead esempio quello retail) che necessita di strumenti sempre più innovativi e capaci di relazionarsi in modo integrato con la gestione del dei loro rispettivi business.
Come yoctoit effettua , periodicamente, gli aggiornamenti dei sistemi Storage
Affidare la replica della vostra infrastruttura direttamente ai sistemi storage garantisce un timeframe unico di replica, di conseguenza ogni applicativo verrà replicato nello stesso istante garantendo una copia ciclica nel totale rispetto dei vostri RTO & RPO.
Splunk è una soluzione per l’analisi dei BigData aziendali, ottenuti da qualunque sorgente, Queste informazioni possono aumentare la produttività e la sicurezza della tua azienda, sfruttando i dati già in tuo possesso.
Sfruttando la fracture hyper scale mobility yoctoit ha implementato lo storage IBM A9000 All Flash senza che gli applicativi e i sistemi si accorgessero della modifica.
L’evoluzione delle applicazioni e l’evoluzione dei sistemi operativi ha portato negli anni un notevole rallentamento dei desktop utilizzati per svolgere le attività quotidiane. Yoctoit risolve il problema di upgrade desktop computer per stare al passo con gli aggiornamenti.
Basandoci sulle necessità del cliente abbiamo installato:
3* LENOVO ThinkSystem SR650 Rack Server
2* LENOVO System X3850 x6
Yoctoit ha verificato l’infrastruttura su cui si appoggiano gli applicativi e l’analisi ha portato alla luce un rallentamento dovuto alla coda sui dischi nel quale è installato il database
Arkki EVO è un Digital Asset Manager, ovvero un archivio centralizzato “intelligente” per i contenuti digitali. Arkki EVO permette di correlare ogni asset tramite una rete a grafo ed è in grado di collezionare, catalogare, modificare e gestire qualsiasi tipo di file, con lo scopo di archiviarlo, condividerlo, scaricarlo o pubblicarlo online
Unite AlertTrac è un’applicazione basata sul Web che consente di inviare al personale messaggi istantanei di allarme personalizzabili, per richiedere l’esecuzione di attività o gestire le risposte di emergenza a un evento specifico. AlertTrac supporta i messaggi predefiniti per inviare…
A system directly connected to the battery pack of any kind of vehicles of transport and maneuvering (trains, bus, forklifts , etc.) and that measures constantly the
battery voltage , even if the vehicle is turned off or disabled and that inform the customer about the battery status.
Basandoci sulle necessità del cliente abbiamo installato:
LENOVO ThinkSystem 3650 M3 Rack Server
Lenovo Storwize V5010E
TSM node replication
Grazie alla nostro intervento i costi di gestione si sono notevolmente ridotti, anche lo spazio disco utilizzato è diminuito e di conseguenza i costi legati all’utilizzo dello storage.
Il sistema di monitoraggio completo, affidabile e facile da usare, che ti permette di controllare in tempo reale tutte le risorse aziendali.
Servizio API/SaaS per l’analisi di immagini provenienti da web listening a scopo di misura della brand reputation.
REBOT è il servizio RES studiato per automatizzare e customizzare il processo di creazione di report PPTX/XLS.
Scopri l’approccio unificante della piattaforma di soluzioni Ascom per il settore Enterprise, finalizzato all’ottimizzazione dei flussi di lavoro e al miglioramento della sicurezza dei lavoratori negli ambienti industriali e non solo. Ecco alcuni dei vantaggi che possono derivare dall’utilizzo delle…
Master Builder è un sistema di simulazione e gamification per il monitoraggio dei processi di movimentazione di uomini e mezzi e la formazione delle risorse umane nel settore delle costruzioni.
Basata su tecnologia blockchain, Brandzledger è una soluzione cloud per Supply Chain. Sviluppata per fornire dati affidabili, garantendo uno scambio di informazioni sicuro, invulnerabile e trasparente, Brandzledger ha l’obiettivo di semplificare l’integrazione della tecnologia blockchain in soluzioni aziendali esistenti.
Un servizio che Yoctoit mette a disposizione dei propri clienti. Il Desktop in Cloud Permette di aumentare la produttività e la versatilità nell’utilizzo delle postazioni di lavoro. Con l’accesso al Desktop in Cloud l’utente non è più vincolato alla propria…
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