Private Cloud Solution
The request from the customer who has outdated hardware and software so his need is a technology refresh for improved performance and enhanced security of their data.
The request from the customer who has outdated hardware and software so his need is a technology refresh for improved performance and enhanced security of their data.
Anomaly Detection is a broad term which covers a large number of use cases, generally refers to the activity of identifying unusual observations.
Analisi audio delle conversazioni di vendita e di supporto clienti migliorate con i dati. Più conversione lead, migliore gestione esperienza cliente grazie all’analisi delle conversazioni.
Ottieni il massimo da ogni opportunità di vendita e contatto telefonico.
PatPat360 è adatto alle aziende che desiderano innovare la gestione della performance, adottare uno strumento di feedback continuo, un sistema OKR e incentivi legati anche al riconoscimento sociale.
Migliora le performance della tua assistenza clienti.
– Diminuisci tempi di risposta
– Aumenta la velocità di accesso alle informazioni
– Rendi 100% performante il team di customer care
MAX aiuta a rispondere in tempo reale alle richieste che tuoi operatori ricevono ogni giorno. Capisce le richieste in linguaggio naturale e fornisce immediatamente la risposta cercata.
Software in cloud smart ed innovativo per il tuo store, personalizzato, efficiente e di semplice utilizzo che permette la gestione di tutti i processi aziendali in pochi click.
Jarvis è una soluzione IoT plug&play per lo smart building che abilita efficienza energetica, comfort, sicurezza ed automazione con un solo punto di controllo e gestione, anche da remoto. Una soluzione smart non solo per la gestione di più oggetti ed impianti HVAC ma che regola in maniera dinamica ed automatizza l’esecuzione di regole e scenari basati su eventi e servizi di terze parti…
Il cruscotto dedicato al Plant manager consente di pianificare i programmi di produzione che vengono inviati presso i singoli impianti, dotati di PLC, utilizzando sia driver/socket diretti, che connessioni con sistemi SCADA, generando un riferimento univoco del processo, sia per…
invariant.ai®: lifecycle management of AI systems. Managed services for the deployment, monitoring, compliance and governance of AI in critical processes.
Op.pla is an innovative production planning system that makes it possible to encode constraints of real-world processes; check data quality automatically for errors, missing information and inconsistencies; and create optimized production schedules with delivery estimates that are updated in real time.
Ermes for Enterprise è in grado di superare i limiti degli strumenti esistenti, come web filtering o proxy, è totalmente integrabile in qualunque ecosistema cyber e protegge le aziende e gli utenti dalle nuove minacce di Phishing che si incontrano nella navigazione.
APP BUSINESS
Moduli: Fidelity/Coupon/Gift – E-commerce (Delivery- take Away ) – easyList/booking / EasyPos / Calendar – Rental
Freeway® BI è il software di business intelligence che permette di avere una visione unitaria di tutte le informazioni e di supportare il processo decisionale, per un efficace controllo aziendale.
Freeway® CRM è un software aziendale per la gestione delle relazioni con i clienti altamente personalizzabile: con un unico strumento è possibile supportare in maniera completa le aree marketing e commerciale.
Freeway® Management Control è l’applicativo che raccoglie, elabora e memorizza le informazioni utili per una corretta gestione aziendale. È un valido strumento di contabilità direzionale che supporta la direzione nelle decisioni strategiche.
Con un’unica interfaccia conversazionale per tutti i dati aziendali, crystal interagisce con gli utenti in linguaggio naturale. Guida l’esplorazione dei dati anche in mobilità, personalizza le risposte con consigli, notifiche proattive e previsioni. La sua configurazione è semplice, grazie alla console che permette di collegare le sorgenti, definire le metriche e addestrare il motore di AI.
Rendi tutti più produttivi – ovunque si lavori, in qualsiasi momento – con tecnologia che aiuta, guida, trova subito quello che serve o ti indirizza presso il giusto referente in azienda. Controlla ed automatizza le attività che i tuoi collaboratori devono fare, anche in smart working. Riduci tempi morti ed errori, garantisci produttività e compliance.
Aggiungi con 1-click Voice, WhatsApp ed Alexa automatizzati dal CRM per integrare ecommerce, servizio clienti, logistica…
Integra online e punti vendita con soluzioni avanzate per il commercio remoto.
LIFEdata Omnichannel Commerce è il software SaaS di Unified Commerce con Intelligenza Artificiale per massimizzare il ROI del tuo ecommerce e generare fatturato anche nei punti vendita.
Trasforma il tuo sito web o app in un digital information hub che guida clienti, collaboratori e stakeholder tra touchpoint online e offline.
Rendi tutti più produttivi con business agile, automatizzando richieste e processi con la semplicità di Voce e WhatsApp.
LIFEdata One-Stop Service è Intelligenza Artificiale, che massimizza il ROI degli investimenti che hai già fatto nel digitale.
Con justSeat prenoti le postazioni di lavoro e inserisci le presenze a calendario, in modo da organizzare al meglio gli accessi in azienda e garantire la sicurezza delle persone che lavorano con te.
Non rinunciare alle riunioni con il tuo team: prenota i posti nella stanza e coinvolgi chi reputi necessario, così puoi tornare a seguire i progetti dal vivo.
Wenda è l’unica piattaforma cloud collaborativa e all-in-one per governare i dati connessi alla tracciabilità, a partire dalla catena del freddo e del caldo. Raccoglie, analizza e condivide in automatico i dati della supply chain, integrandosi automaticamente con strumenti di misura, data logger e software gestionali, di logistica e di qualità già in uso.
EVA, Event Virtual Assistant.
Con EVA potrai dire addio alle continue mail. Tieni sempre aggiornati i tuoi invitati con notifiche tramite l’assistente virtuale. EVA starà con loro prima, durante, e dopo l’evento. Il tuo assistente genererà un biglietto d’ingresso unico per ogni invitato. Da quando accetteranno l’invito EVA sarà al fianco dei tuoi invitati per rispondere a tutte le loro domande.
Ok Google, voglio il tuo assistente per la mia azienda
Rendi la tua azienda raggiungibile dall’assistente vocale di Google e rispondi ai tuoi clienti con informazioni sulla tua azienda, orari di apertura, novità, prodotti, servizi e molto altro.
Come già in molti aeroporti nel mondo, un agente virtuale fluidifica il traffico dei passeggeri e permette di avere le informazioni necessarie rapidamente.
Mai più voli persi, mai più odiare la sala d’attesa per scarsità o confusione nelle indicazioni del gate. Un avatar poliglotta che sappia rispondere a tutte le richieste dei tuoi passeggeri.
L’ambiente ospedaliero, spesso è vissuto con molto stress, dai pazienti ai visitatori di parenti ricoverati. Questo è causato dalla presenza di moltissime persone, ciascuna con un’esigenza diversa, molto spesso disorientanti. Ora, immaginiamoci un dispositivo tecnologico pronto a rispondere alle tue richieste. Ad esempio il nostro AVATAR! Sempre pronto ad accoglierti e a fornirti info a te utili.
Il settore dei musei è cambiato notevolmente dopo il lockdown, prenotazioni a numero chiuso, audioguida inesistenti, orari ridotti. Tutto questo può scoraggiare un visitatore. La soluzione è fornire un sistema innovativo, come il nostro AVATAR ASSISTANT, un avatar digitale a funzione vocale che guiderà il visitatore all’interno del museo rispondendo alle domande dall’utente.
And Italia dopo diversi anni di ricerca e sviluppo ha creato una Smart Chatbot totalmente basata su AI. Una chatbot in grado di rendere più semplice e veloce la ricerca di informazioni all’interno di un sito web.
CARATTERISTICHE:
Integrabile su tutti i siti web
Utilizzabile su tutti i device
Attivo 24h su 7 giorni
Il tuo servizio di informazioni e assistenza intelligente sempre disponibile.
And Italia dopo diversi anni di ricerca e sviluppo ha creato una Smart Chatbot totalmente basata su AI. Una chatbot in grado di rendere più semplice e veloce la ricerca di informazioni all’interno di un sito web.
CARATTERISTICHE:
Integrabile su tutti i siti web
Utilizzabile su tutti i device
Attivo 24h su 7g
Il tuo servizio di informazioni e assistenza intelligente sempre disponibile.
Hinto realizza soluzioni altamente innovative. Creiamo prodotti tecnologici che siano belli, usabili e sviluppati con componenti tecnologiche open-source. Hinto gestisce l’intero ciclo del software: lo studio UX/UI e design, lo sviluppo, la messa online, il digital marketing con l’obiettivo di creare prodotti digitali, siano essi siti istituzionali, e-commerce, CRM o ERP.
Nella puntata di oggi della serie “Yoctoit CaseStudy” mostriamo la soluzione studiata per andare incontro a le necessità di un cliente il cui bisogno era di creare un portale aziendale locale altamente affidabile, dove avere a disposizione terabyte di documentazione facilmente rintracciabile tramite ricerca.
Nella puntata di oggi della serie “Yoctoit CaseStudy” mostriamo come tramite l’utilizzo di Microsoft #DFS Replication abbiamo fornito al cliente la soluzione di cui aveva bisogno, creando una share di grandi dimensioni per la condivisione dei file in alta affidabilità, replicata geograficamente e appoggiata su Storage IBM Storwize V5000.
Creare un’infrastruttura Network temporanea per grandi eventi, fiere, concerti e manifestazioni con connettività spot dove non presente o in caso di inagibilità di quella già esistente nell’area interessata. La creazione di un’infrastruttura a parte permette di non intaccare la stabilità,…
SAFEMIND: AN INTEGRATED SYSTEM TO ACQUIRE, ANALYZE AND UNDERSTAND THE PHENOMENA AND THE BEHAVIORS
Through the components re-modulation, depending on the domain be analyzed, it allows to specialize analytical predictions with Machine Learning and Deep Learning models exploiting Artificial Intelligence peculiarities
Enjoy Visitor Access è il prodotto che consente di gestire la presenza degli ospiti (interni o esterni) dell’azienda, rispondendo alle necessità cross-industry di rispetto delle normative sulla sicurezza e gestione del trattamento dati, accoglienza e brand reputation.
La sua forza è l’integrazione e l’integrazione con gli altri “Device” all’interno della rete, come la wifi o il controllo accessi
YDEA: CRM e Customer Service, per la gestione tecnica e commerciale dei clienti.
Anagrafiche, Contatti, Agenda, Magazzino
CRM/Vendite: Lead, Opportunità, Offerte, Ordini, Fatture
Customer Service: Ticket, Customer Portal, Planning Tecnici, Asset, Contratti, FAQ
Theater, il Digital Workspace enabler che genera valore sfruttando la leva della collaborazione efficiente.
E-Plate, soluzione integrata a sistemi di videosorveglianza che abilita azioni puntuali di controllo, monitoraggio, prevenzione e intervento sul territorio e che ne consente la governance in ottica Smart City
Migrazione ambienti SAP da x86 a una infrastruttura basata su Power9 e Storage A9000.
Soluzione di Business Analytics, sulla base di IBM Planning Analytics, per la riclassificazione di bilancio e la relativa analisi per indici statistici.
In questo progetto utilizzeremo l’AI al servizio dei corrieri per migliorare le tempistiche delle consegne.
Non sempre un budget limitato limita le possibilità di crescita, In questo video mostriamo come abbiamo sfruttato google cloud per implementare un servizio necessario al cliente andando a risparmiare sul budget previsto.
Rendi la tua azienda agile orchestrando le Business Operations con intelligenza artificiale per Omnichannel Customer Experience.
Riduci di tempi di risposta. Elimina errori umani.
LIFEdata Intelligent Enterprise è Intelligenza Artificiale SaaS che consente al “Sapere” dell’azienda di orchestrare persone e sistemi, digitalizzando i processi end-to-end con workflow intelligenti.
Come abbiamo semplificato la gestione delle prenotazione delle visite dei clienti e dei turni del personale attraverso la nostra piattaforma web in cloud facile da usare e fruibile sia da smartphone che tablet o PC.
QualiNIR Cheese è il servizio per il settore LATTIERO CASEARIO che permette di analizzare e monitorare parametri per l’autocontrollo come Umidità, Grassi e Proteine dei semilavorati e dei prodotti finiti.
Come yoctoit effettua , periodicamente, gli aggiornamenti dei sistemi Storage
Affidare la replica della vostra infrastruttura direttamente ai sistemi storage garantisce un timeframe unico di replica, di conseguenza ogni applicativo verrà replicato nello stesso istante garantendo una copia ciclica nel totale rispetto dei vostri RTO & RPO.
Splunk è una soluzione per l’analisi dei BigData aziendali, ottenuti da qualunque sorgente, Queste informazioni possono aumentare la produttività e la sicurezza della tua azienda, sfruttando i dati già in tuo possesso.
Sfruttando la fracture hyper scale mobility yoctoit ha implementato lo storage IBM A9000 All Flash senza che gli applicativi e i sistemi si accorgessero della modifica.
L’evoluzione delle applicazioni e l’evoluzione dei sistemi operativi ha portato negli anni un notevole rallentamento dei desktop utilizzati per svolgere le attività quotidiane. Yoctoit risolve il problema di upgrade desktop computer per stare al passo con gli aggiornamenti.
Basandoci sulle necessità del cliente abbiamo installato:
3* LENOVO ThinkSystem SR650 Rack Server
2* LENOVO System X3850 x6
Yoctoit ha verificato l’infrastruttura su cui si appoggiano gli applicativi e l’analisi ha portato alla luce un rallentamento dovuto alla coda sui dischi nel quale è installato il database
Arkki EVO è un Digital Asset Manager, ovvero un archivio centralizzato “intelligente” per i contenuti digitali. Arkki EVO permette di correlare ogni asset tramite una rete a grafo ed è in grado di collezionare, catalogare, modificare e gestire qualsiasi tipo di file, con lo scopo di archiviarlo, condividerlo, scaricarlo o pubblicarlo online
Basandoci sulle necessità del cliente abbiamo installato:
LENOVO ThinkSystem 3650 M3 Rack Server
Lenovo Storwize V5010E
TSM node replication
Grazie alla nostro intervento i costi di gestione si sono notevolmente ridotti, anche lo spazio disco utilizzato è diminuito e di conseguenza i costi legati all’utilizzo dello storage.
PQM è il device IoT che misura la qualità della tensione di rete. Una soluzione smart per il rilevamento e la registrazione continua di problematiche legate alla qualità della tensione della rete elettrica.
Con questa soluzione abbiamo sviluppato un sistema per poter aver sotto controllo in real-time le attività sui propri account AWS ed averne uno storico facilmente consultabile
Il sistema di monitoraggio completo, affidabile e facile da usare, che ti permette di controllare in tempo reale tutte le risorse aziendali.
Servizio API/SaaS per l’analisi di immagini provenienti da web listening a scopo di misura della brand reputation.
REBOT è il servizio RES studiato per automatizzare e customizzare il processo di creazione di report PPTX/XLS.
Master Builder è un sistema di simulazione e gamification per il monitoraggio dei processi di movimentazione di uomini e mezzi e la formazione delle risorse umane nel settore delle costruzioni.
Prosume fornisce agli operatori del settore energetico il software e il supporto per una soluzione basata su blockchain, offrendo ai loro end-user la regolamentazione della gestione dei dati energetici, la tracciabilità di tutti i flussi di dati e la certezza che quest’ultimi siano verificabili e sicuri al 100%.
Basata su tecnologia blockchain, Brandzledger è una soluzione cloud per Supply Chain. Sviluppata per fornire dati affidabili, garantendo uno scambio di informazioni sicuro, invulnerabile e trasparente, Brandzledger ha l’obiettivo di semplificare l’integrazione della tecnologia blockchain in soluzioni aziendali esistenti.
noSIM6 è un dispositivo a barra DIN che abilita il telecontrollo ad isola negli impianti di pubblica illuminazione. È connesso al Cloud attraverso la tecnologia LoRaWAN™ permettendo di ottimizzare la gestione e la manutenzione degli impianti riducendo i costi dei…
Apio Smart Energy è lo strumento di supporto all’Energy Manager che aiuta nel percorso di digitalizzazione energetica aziendale. Plug&Play: Attraverso diverse soluzioni hardware semplici e di facile installazione è possibile integrarsi con i dispositivi di campo e attraverso protocolli standard…
Trusty è una piattaforma di Smart Label, integrata con IBM Food Trust e GS1/GS1 Digital Link compiliant
Smart Workbench è una soluzione olistica che consente la digitalizzazione delle macchine o delle isole di produzione offrendo una visibilità completa nei processi produttivi, al fine di migliorare costantemente le prestazioni esecutive ed operative.
Abbiamo eseguito hardware refresh del cliente dedicata alla ricerca medica del Genoma creando un cluster GPFS in alta affidabilità. Il GPFS non e’ solo un file system, ma un sistema integrato ed evoluto di data management. Le principali features sono:…
il nuovo Power System ottimizzato per workloads AI e HPC
Trueverit è una IIoT Integration Platform che punta a migliorare performance, efficienza e sostenibilità degli ecosistemi produttivi. In logica open protocol, la piattaforma raccoglie dati da sensori, impianti, sistemi eterogenei e li trasforma in informazioni/attuazioni utili per ottimizzare i processi aziendali o per abilitare nuovi modelli di business, in una logica di interconnessione IT-OT.
Princess elabora dati di diverse fonti in tempo reale e li rende fruibili attraverso KPI definiti ad-hoc per singole macchine, linee o interi sistemi. La piattaforma utilizza processi di acquisizione dati e algoritmi di intelligenza artificiale che generano modelli predittivi…
This website uses cookies to provide you with the best browsing experience.
Find out more or adjust your settings.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Strictly Necessary Cookie should be enabled at all times so that we can save your preferences for cookie settings.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.