Anomaly Detection
Anomaly Detection is a broad term which covers a large number of use cases, generally refers to the activity of identifying unusual observations.
Anomaly Detection is a broad term which covers a large number of use cases, generally refers to the activity of identifying unusual observations.
Analisi audio delle conversazioni di vendita e di supporto clienti migliorate con i dati. Più conversione lead, migliore gestione esperienza cliente grazie all’analisi delle conversazioni.
Ottieni il massimo da ogni opportunità di vendita e contatto telefonico.
Migliora le performance della tua assistenza clienti.
– Diminuisci tempi di risposta
– Aumenta la velocità di accesso alle informazioni
– Rendi 100% performante il team di customer care
MAX aiuta a rispondere in tempo reale alle richieste che tuoi operatori ricevono ogni giorno. Capisce le richieste in linguaggio naturale e fornisce immediatamente la risposta cercata.
Con un’unica interfaccia conversazionale per tutti i dati aziendali, crystal interagisce con gli utenti in linguaggio naturale. Guida l’esplorazione dei dati anche in mobilità, personalizza le risposte con consigli, notifiche proattive e previsioni. La sua configurazione è semplice, grazie alla console che permette di collegare le sorgenti, definire le metriche e addestrare il motore di AI.
Rendi tutti più produttivi – ovunque si lavori, in qualsiasi momento – con tecnologia che aiuta, guida, trova subito quello che serve o ti indirizza presso il giusto referente in azienda. Controlla ed automatizza le attività che i tuoi collaboratori devono fare, anche in smart working. Riduci tempi morti ed errori, garantisci produttività e compliance.
Aggiungi con 1-click Voice, WhatsApp ed Alexa automatizzati dal CRM per integrare ecommerce, servizio clienti, logistica…
Integra online e punti vendita con soluzioni avanzate per il commercio remoto.
LIFEdata Omnichannel Commerce è il software SaaS di Unified Commerce con Intelligenza Artificiale per massimizzare il ROI del tuo ecommerce e generare fatturato anche nei punti vendita.
Trasforma il tuo sito web o app in un digital information hub che guida clienti, collaboratori e stakeholder tra touchpoint online e offline.
Rendi tutti più produttivi con business agile, automatizzando richieste e processi con la semplicità di Voce e WhatsApp.
LIFEdata One-Stop Service è Intelligenza Artificiale, che massimizza il ROI degli investimenti che hai già fatto nel digitale.
EVA, Event Virtual Assistant.
Con EVA potrai dire addio alle continue mail. Tieni sempre aggiornati i tuoi invitati con notifiche tramite l’assistente virtuale. EVA starà con loro prima, durante, e dopo l’evento. Il tuo assistente genererà un biglietto d’ingresso unico per ogni invitato. Da quando accetteranno l’invito EVA sarà al fianco dei tuoi invitati per rispondere a tutte le loro domande.
Ok Google, voglio il tuo assistente per la mia azienda
Rendi la tua azienda raggiungibile dall’assistente vocale di Google e rispondi ai tuoi clienti con informazioni sulla tua azienda, orari di apertura, novità, prodotti, servizi e molto altro.
Come già in molti aeroporti nel mondo, un agente virtuale fluidifica il traffico dei passeggeri e permette di avere le informazioni necessarie rapidamente.
Mai più voli persi, mai più odiare la sala d’attesa per scarsità o confusione nelle indicazioni del gate. Un avatar poliglotta che sappia rispondere a tutte le richieste dei tuoi passeggeri.
L’ambiente ospedaliero, spesso è vissuto con molto stress, dai pazienti ai visitatori di parenti ricoverati. Questo è causato dalla presenza di moltissime persone, ciascuna con un’esigenza diversa, molto spesso disorientanti. Ora, immaginiamoci un dispositivo tecnologico pronto a rispondere alle tue richieste. Ad esempio il nostro AVATAR! Sempre pronto ad accoglierti e a fornirti info a te utili.
Il settore dei musei è cambiato notevolmente dopo il lockdown, prenotazioni a numero chiuso, audioguida inesistenti, orari ridotti. Tutto questo può scoraggiare un visitatore. La soluzione è fornire un sistema innovativo, come il nostro AVATAR ASSISTANT, un avatar digitale a funzione vocale che guiderà il visitatore all’interno del museo rispondendo alle domande dall’utente.
And Italia dopo diversi anni di ricerca e sviluppo ha creato una Smart Chatbot totalmente basata su AI. Una chatbot in grado di rendere più semplice e veloce la ricerca di informazioni all’interno di un sito web.
CARATTERISTICHE:
Integrabile su tutti i siti web
Utilizzabile su tutti i device
Attivo 24h su 7 giorni
Il tuo servizio di informazioni e assistenza intelligente sempre disponibile.
And Italia dopo diversi anni di ricerca e sviluppo ha creato una Smart Chatbot totalmente basata su AI. Una chatbot in grado di rendere più semplice e veloce la ricerca di informazioni all’interno di un sito web.
CARATTERISTICHE:
Integrabile su tutti i siti web
Utilizzabile su tutti i device
Attivo 24h su 7g
Il tuo servizio di informazioni e assistenza intelligente sempre disponibile.
Hinto realizza soluzioni altamente innovative. Creiamo prodotti tecnologici che siano belli, usabili e sviluppati con componenti tecnologiche open-source. Hinto gestisce l’intero ciclo del software: lo studio UX/UI e design, lo sviluppo, la messa online, il digital marketing con l’obiettivo di creare prodotti digitali, siano essi siti istituzionali, e-commerce, CRM o ERP.
In questo progetto utilizzeremo l’AI al servizio dei corrieri per migliorare le tempistiche delle consegne.
Non sempre un budget limitato limita le possibilità di crescita, In questo video mostriamo come abbiamo sfruttato google cloud per implementare un servizio necessario al cliente andando a risparmiare sul budget previsto.
Rendi la tua azienda agile orchestrando le Business Operations con intelligenza artificiale per Omnichannel Customer Experience.
Riduci di tempi di risposta. Elimina errori umani.
LIFEdata Intelligent Enterprise è Intelligenza Artificiale SaaS che consente al “Sapere” dell’azienda di orchestrare persone e sistemi, digitalizzando i processi end-to-end con workflow intelligenti.
Come yoctoit effettua , periodicamente, gli aggiornamenti dei sistemi Storage
Affidare la replica della vostra infrastruttura direttamente ai sistemi storage garantisce un timeframe unico di replica, di conseguenza ogni applicativo verrà replicato nello stesso istante garantendo una copia ciclica nel totale rispetto dei vostri RTO & RPO.
Sfruttando la fracture hyper scale mobility yoctoit ha implementato lo storage IBM A9000 All Flash senza che gli applicativi e i sistemi si accorgessero della modifica.
L’evoluzione delle applicazioni e l’evoluzione dei sistemi operativi ha portato negli anni un notevole rallentamento dei desktop utilizzati per svolgere le attività quotidiane. Yoctoit risolve il problema di upgrade desktop computer per stare al passo con gli aggiornamenti.
Basandoci sulle necessità del cliente abbiamo installato:
3* LENOVO ThinkSystem SR650 Rack Server
2* LENOVO System X3850 x6
Yoctoit ha verificato l’infrastruttura su cui si appoggiano gli applicativi e l’analisi ha portato alla luce un rallentamento dovuto alla coda sui dischi nel quale è installato il database
Basandoci sulle necessità del cliente abbiamo installato:
LENOVO ThinkSystem 3650 M3 Rack Server
Lenovo Storwize V5010E
TSM node replication
Grazie alla nostro intervento i costi di gestione si sono notevolmente ridotti, anche lo spazio disco utilizzato è diminuito e di conseguenza i costi legati all’utilizzo dello storage.
Servizio API/SaaS per l’analisi di immagini provenienti da web listening a scopo di misura della brand reputation.
REBOT è il servizio RES studiato per automatizzare e customizzare il processo di creazione di report PPTX/XLS.
Abbiamo eseguito hardware refresh del cliente dedicata alla ricerca medica del Genoma creando un cluster GPFS in alta affidabilità. Il GPFS non e’ solo un file system, ma un sistema integrato ed evoluto di data management. Le principali features sono:…
il nuovo Power System ottimizzato per workloads AI e HPC
This website uses cookies to provide you with the best browsing experience.
Find out more or adjust your settings.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Strictly Necessary Cookie should be enabled at all times so that we can save your preferences for cookie settings.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.