This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
YDEA Cloud Customer Suite – CRM e Customer Service
Descrizione
Ydea è la soluzione cloud per la gestione tecnica e commerciale dei tuoi clienti. Una CUSTOMER SUITE per costruire valore sulle connessioni con i tuoi clienti.
Grazie alle aree operative di CRM e CUSTOMER SERVICE, sarà possibile gestire la forza commerciale ed i team di post-vendita, attraverso un’unica piattaforma cloud, integrando i processi di PRE e POST VENDITA, con un approccio CUSTOMER CENTRIC.
Ydea: the best palce to meet your customer!
CRM:
Lo strumento ideale per il tuo team di vendita. Rapido, intuitivo ed efficace. Gestisci le leads in maniera funzionale, trasformale in opportunità di business e coordinale con l’innovativa pipeline di YdeaCRM. YdeaCRM è:
• Lead
• Opportunità
• Offerte
• Ordini
• Fatture
CUSTOMER SERVICE:
Gestisci al meglio il post-vendita. Aumenta la tua rapidità ed efficacia predisponendo al meglio il giro interventi dei tuoi tecnici grazie al planning dei ticket e visualizzali nella mappa interattiva.
Velocizza l’inserimento dei ticket di assistenza e invia on-time il tuo rapporto d’intervento grazie alla firma da dispositivo mobile e all’invio tramite mail!
Crea, gestisci e monitora tantissime tipologie di contratti, aumentane la redditività grazie agli specifici strumenti di Analytics e Redditività!
YdeaCUSTOMER SERVICE è:
• Ticket
• Planning
• Asset
• Contratti
• FAQ
CUSTOMER PORTAL
Grazie al Customer Portal, i tuoi clienti potranno inserire in autonomia i ticket di assistenza ed avere traccia del supporto, interagente direttamente con il team di post-vendita. Centralizza tutto il processo ed il ciclo di assistenza tecnica, gestione contratti e gestione degli asset, con un accesso dedicato per i tuoi clienti, al tuo CUSTOMER PORTAL
PLANNING RENT
Se il noleggio a breve e lungo termine è il tuo core business, il Planning Rent di Ydea è lo strumento ideale per gestire la prenotazione ed il noleggio operativo dei tuoi mezzi o asset. Grazie ad un processo lineare, gestisci dalla proposta commerciale, fino al contratto di noleggio.
Ydea PLANNING RENT è:
• Gestione Mezzi
• Gestione Trasporti
• Planning Asset
• Contratti
• Ticket e Manutenzioni
INTEGRAZIONE ERP/GESTIONALI
Grazie al suo connettore bidirezionale con gli ERP, Ydea è il CRM in cloud che l’utente aspettava da tempo! Sincronizza in maniera automatica le tue anagrafiche, i tuoi ordini, le tue fatture ed il tuo magazzino con l’ERP.
Grazie al connettore, è possibile lavorare in maniera integrata e bidirezionale con il mondo ERP/GESTIONALE, scambiando molteplici tipologie di dati, come:
• Anagrafiche clienti
• Anagrafiche Articoli
• Ordini da Cliente
• Fatture
• Scarichi di magazzino da manutenzioni/ticket