YDEA Cloud Customer Suite – CRM e Customer Service

Descrizione

Ydea è la soluzione cloud per la gestione tecnica e commerciale dei tuoi clienti. Una CUSTOMER SUITE per costruire valore sulle connessioni con i tuoi clienti.
Grazie alle aree operative di CRM e CUSTOMER SERVICE, sarà possibile gestire la forza commerciale ed i team di post-vendita, attraverso un’unica piattaforma cloud, integrando i processi di PRE e POST VENDITA, con un approccio CUSTOMER CENTRIC.

Ydea: the best palce to meet your customer!

CRM:
Lo strumento ideale per il tuo team di vendita. Rapido, intuitivo ed efficace. Gestisci le leads in maniera funzionale, trasformale in opportunità di business e coordinale con l’innovativa pipeline di YdeaCRM. YdeaCRM è:
• Lead
• Opportunità
• Offerte
• Ordini
• Fatture

CUSTOMER SERVICE:
Gestisci al meglio il post-vendita. Aumenta la tua rapidità ed efficacia predisponendo al meglio il giro interventi dei tuoi tecnici grazie al planning dei ticket e visualizzali nella mappa interattiva.
Velocizza l’inserimento dei ticket di assistenza e invia on-time il tuo rapporto d’intervento grazie alla firma da dispositivo mobile e all’invio tramite mail!
Crea, gestisci e monitora tantissime tipologie di contratti, aumentane la redditività grazie agli specifici strumenti di Analytics e Redditività!
YdeaCUSTOMER SERVICE è:
• Ticket
• Planning
• Asset
• Contratti
• FAQ

CUSTOMER PORTAL
Grazie al Customer Portal, i tuoi clienti potranno inserire in autonomia i ticket di assistenza ed avere traccia del supporto, interagente direttamente con il team di post-vendita. Centralizza tutto il processo ed il ciclo di assistenza tecnica, gestione contratti e gestione degli asset, con un accesso dedicato per i tuoi clienti, al tuo CUSTOMER PORTAL

PLANNING RENT
Se il noleggio a breve e lungo termine è il tuo core business, il Planning Rent di Ydea è lo strumento ideale per gestire la prenotazione ed il noleggio operativo dei tuoi mezzi o asset. Grazie ad un processo lineare, gestisci dalla proposta commerciale, fino al contratto di noleggio.
Ydea PLANNING RENT è:
• Gestione Mezzi
• Gestione Trasporti
• Planning Asset
• Contratti
• Ticket e Manutenzioni

INTEGRAZIONE ERP/GESTIONALI
Grazie al suo connettore bidirezionale con gli ERP, Ydea è il CRM in cloud che l’utente aspettava da tempo! Sincronizza in maniera automatica le tue anagrafiche, i tuoi ordini, le tue fatture ed il tuo magazzino con l’ERP.
Grazie al connettore, è possibile lavorare in maniera integrata e bidirezionale con il mondo ERP/GESTIONALE, scambiando molteplici tipologie di dati, come:
• Anagrafiche clienti
• Anagrafiche Articoli
• Ordini da Cliente
• Fatture
• Scarichi di magazzino da manutenzioni/ticket

Topics

Cloud Computing, Data Analyitics, Firma Elettronica, Gamification

Industries

Automotive, Energy & Utilities, Engineering & Construction, Fashion & Apparel, Food & Beverage, Furniture, Healthcare, Logistic & Transportation, Manufacturing, Nutritions, Oil & Gas, Pharma & Cosmetics, Retail, Telco & media, Waste & recycling

Contattaci