This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
T-Hospital
Descrizione
Un sistema Tablet a disposizione di pazienti, degenti e ospiti, installato nelle stanze su apposite staffe, che permette la consultazione in qualsiasi lingua dei menu dei pasti offerti dalla struttura.
L’utente può visionare per ogni singola pietanza la descrizione, l’immagine, le calorie fino agli allergeni in essa contenuti, ed effettuata la scelta in piena autonomia inviare direttamente la comanda all’infermeria del reparto.
L’ordine effettuato viene quindi visionato da infermieri e/o medici i quali possono controllare ed eventualmente modificare la comanda prima di essere trasmessa ai centri di produzione.
La comanda in cucina può essere visionata tramite stampa cartacea e/o attraverso un monitor comande integrato nel sistema.
All’interno del Tablet vi sono due aree ben distinte, la prima a disposizione del degente e una seconda per l’ospite il quale può anch’esso effettuare degli ordini delle pietanze proposte, le quali verranno addebitate sul conto della stanza del paziente grazie all’implementazione di una struttura di listini. Il sistema comprende un avanzato pianificatore grazie al quale è possibile pianificare per singolo giorno ogni diverso menu dividendoli per fasce orarie tra colazione, pranzo, merenda, cena, ecc. Tale pianificatore è in grado di gestire le diverse settimane e di protrarle e replicarle nei mesi successivi in base alla stagionalità dei piatti.
Nel Tablet è stata predisposta anche una ampia area intrattenimento dove i pazienti posso accedervi in qualsiasi momento e trovare quotidiani digitali, notizie, eventi geo localizzati, mappe, giochi di vario genere e complessità, filmati e molti altri contenuti, inoltre è presente una sezione dedicata alle recensioni della struttura, con un format dove i pazienti potranno compilare un indice di gradimento.