QenteR

Descrizione

QENTER SUITE È LA SOLUZIONE SYGEST PER LA GESTIONE DEGLI INGRESSI DEI VISITATORI IN AZIENDA.
La suite è composta da un’app per Android e iOS liberamente scaricabile dal visitatore e da un servizio web per visualizzare lo stato, gestire le sedi, i visitatori e i QR code per i badge di ingresso/uscita.

L’APP PER LA GESTIONE INGRESSI SEMPLICE, VELOCE E SICURA
QenteR® Suite è un’innovativa applicazione, erogata in cloud, per la registrazione automatica e la gestione digitale degli accessi dei visitatori in azienda.
La soluzione è pienamente conforme alla normativa europea GDPR, contrariamente alle classiche procedure di registrazione cartacea tipicamente in uso presso le aziende.
QenteR® Suite è composta da:
– app Android e iOS liberamente scaricabile dal visitatore;
– soluzione desk per il visitatore che non può/vuole scaricare la app – consente al visitatore di registrarsi presso la reception aziendale compilando manualmente un form digitale di check-in;
– piattaforma web di backoffice che consente all’azienda di visualizzare in tempo reale lo stato dei visitatori e i QR code per i badge di ingresso/uscita.

QenteR® Suite:
– è conforme alle prescrizioni europee in termini di tutela della privacy (normativa GDPR);
– permette di spedire in modo massivo inviti a meeting aziendali, riunioni, forum, seminari (funzione Invitation);
– permette a un referente responsabile di essere a conoscenza, in tempo reale, dei visitatori presenti in azienda con positive implicazioni dal punto di vista della sicurezza;
– la soluzione desk lascia massima libertà all’azienda di personalizzare e customizzare grafica e funzioni.

PERCHÉ QENTER®?
• RIDUZIONE DEI TEMPI DI REGISTRAZIONE
App visitatore con anagrafica o spedizione invitation

• PAPERLESS
Finalmente scompare il registro cartaceo

• GARANZIA PRIVACY
Conforme alla normativa GDPR

COS’È QENTER® SUITE

QenteR® Suite è la soluzione Sygest® per la gestione degli ingressi dei visitatori in azienda.
La suite è composta da un’app per Android e iOS liberamente scaricabile dal visitatore e da un servizio web per visualizzare lo stato, gestire le sedi, i visitatori e i QR code per i badge di ingresso/uscita.

ACCESSO IMMEDIATO
Una app scaricata direttamente dal visitatore consente di registrare i propri dati e utilizzarli per ogni accesso ad aziende che usano il servizio QenteR®.
QENTER® DESK

QenteR® Desk è la soluzione, alternativa all’applicazione QenteR®, per l’utente che non può/vuole scaricare la app.
L’utente potrà registrarsi direttamente alla reception aziendale: compilando manualmente il form di Check- in, o, nel caso in cui abbia ricevuto un invito tramite e-mail, utilizzando la funzione Scan invitation.

Topics

Security

Industries

Agrifood, Automotive, Beni culturali & Heritage, Defence & Aerospace, Energy & Utilities, Engineering & Construction, Fashion & Apparel, Food & Beverage, Furniture, Logistic & Transportation, Manufacturing, Nutritions, Oil & Gas, Pharma & Cosmetics, Public Sector, Shipyard, Telco & media, Waste & recycling

Contattaci