This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
QenteR
Descrizione
QENTER SUITE È LA SOLUZIONE SYGEST PER LA GESTIONE DEGLI INGRESSI DEI VISITATORI IN AZIENDA.
La suite è composta da un’app per Android e iOS liberamente scaricabile dal visitatore e da un servizio web per visualizzare lo stato, gestire le sedi, i visitatori e i QR code per i badge di ingresso/uscita.
L’APP PER LA GESTIONE INGRESSI SEMPLICE, VELOCE E SICURA
QenteR® Suite è un’innovativa applicazione, erogata in cloud, per la registrazione automatica e la gestione digitale degli accessi dei visitatori in azienda.
La soluzione è pienamente conforme alla normativa europea GDPR, contrariamente alle classiche procedure di registrazione cartacea tipicamente in uso presso le aziende.
QenteR® Suite è composta da:
– app Android e iOS liberamente scaricabile dal visitatore;
– soluzione desk per il visitatore che non può/vuole scaricare la app – consente al visitatore di registrarsi presso la reception aziendale compilando manualmente un form digitale di check-in;
– piattaforma web di backoffice che consente all’azienda di visualizzare in tempo reale lo stato dei visitatori e i QR code per i badge di ingresso/uscita.
QenteR® Suite:
– è conforme alle prescrizioni europee in termini di tutela della privacy (normativa GDPR);
– permette di spedire in modo massivo inviti a meeting aziendali, riunioni, forum, seminari (funzione Invitation);
– permette a un referente responsabile di essere a conoscenza, in tempo reale, dei visitatori presenti in azienda con positive implicazioni dal punto di vista della sicurezza;
– la soluzione desk lascia massima libertà all’azienda di personalizzare e customizzare grafica e funzioni.
PERCHÉ QENTER®?
• RIDUZIONE DEI TEMPI DI REGISTRAZIONE
App visitatore con anagrafica o spedizione invitation
• PAPERLESS
Finalmente scompare il registro cartaceo
• GARANZIA PRIVACY
Conforme alla normativa GDPR
COS’È QENTER® SUITE
QenteR® Suite è la soluzione Sygest® per la gestione degli ingressi dei visitatori in azienda.
La suite è composta da un’app per Android e iOS liberamente scaricabile dal visitatore e da un servizio web per visualizzare lo stato, gestire le sedi, i visitatori e i QR code per i badge di ingresso/uscita.
ACCESSO IMMEDIATO
Una app scaricata direttamente dal visitatore consente di registrare i propri dati e utilizzarli per ogni accesso ad aziende che usano il servizio QenteR®.
QENTER® DESK
QenteR® Desk è la soluzione, alternativa all’applicazione QenteR®, per l’utente che non può/vuole scaricare la app.
L’utente potrà registrarsi direttamente alla reception aziendale: compilando manualmente il form di Check- in, o, nel caso in cui abbia ricevuto un invito tramite e-mail, utilizzando la funzione Scan invitation.