Optimist Enterprise Intelligent Chatbot

Descrizione

I chatbot intelligenti realizzati utilizzando la piattaforma Optimist rendono disponibili servizi di assistenza ai clienti in omnicanalità e attivi 7/7 h24 tramite siti aziendali, applicazioni mobili, social, contact center telefonici e applicazioni aziendali di comunicazione e collaborazione.
Il chatbot Optimist sa dialogare sia in linguaggio naturale, sfruttando una applicazione semantica integrata e proprietaria; sia mediante bottoni, gestendo flussi di conversazione anche complessi.
In funzione del canale di comunicazione sul quale opera, il chatbot Optimist eroga contenuti informativi multimediali, audio o testuali con link a documenti e pagine web, grafici e video.
L’esperienza utente positiva viene creata grazie all’uso di tecniche di storytelling e gamification e alla possibilità di realizzare interazioni fortemente personalizzate e contestualizzate, integrando la piattaforma Optimist ai sistemi aziendali di marketing automation, lead generation e customer relationship management.
Omnicanalità, gestione di dialoghi dinamici personalizzati, possibilità di integrazione con servizi e sistemi aziendali consentono di costruire relazioni positive e solide con i consumatori, grazie a chatbot realmente intelligenti, progettati in maniera intelligente.

Topics

AI, Gamification

Industries

Automotive, Banking & Finance, Beni culturali & Heritage, Energy & Utilities, Fashion & Apparel, Food & Beverage, Furniture, GDO, Healthcare, Logistic & Transportation, Oil & Gas, Pharma & Cosmetics, Public Sector, Retail, Telco & media

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