This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Intelligenza Artificiale SaaS per Ecommerce Omnicanale, WhatsApp Commerce, Voice Commerce
Descrizione
WhatsApp Ecommerce
E’ più facile ricevere risposte su WhatsApp o con un’email?
WhatsApp è lo strumento di comunicazione più diffuso e meno impegnativo ad ogni età. Con una sola tecnologia plug & play per Shopify, Magento, ecc … aggiungi canali, aumenti il bacino d’utenza, raggiungi nuovi clienti.
La tecnologia AI LIFEdata abilita un’interazione più semplice, ready access, con la gestione automatizzata dall’Intelligenza Artificiale di richieste, ricerca prodotto, vendita, supporto post vendita in WhatsApp, Alexa, Facebook Messenger… Con 1-click.
Intelligenza Artificiale per Retail
L’emergenza ha cambiato il comportamento del consumatore. I retailers stanno diventando One-Channel integrando digitale e mondo fisico.
La tecnologia AI LIFEdata abilita l’orchestrazione automatizzata di processi, sistemi e persone per la Omnichannel Customer Experience negli scenari di:
– Online to Offline Retail
– Vendita privata (Digital offline sales)
– Click & Collect
– Concierge Shopping
– Drive to Store su appuntamento
– Try & Buy (Test Drive)
Intelligenza Artificiale per Ecommerce
Siti ed ecommerce answer-driven convertono di più perchè lo shopper che riceve risposte all’istante è più portato a comprare, perchè apprezza l’esperienza di servizio. Aumenta la resa dei tuoi investimenti in advertising e social media, servendo il cliente – in modo personalizzato ed automatizzato – anche nei canali dove passa più tempo, come WhatsApp.
La tecnologia AI LIFEdata abilita l’orchestrazione automatizzata di processi, sistemi e persone per la Omnichannel Customer Experience.
Service-First Ecommerce
Quando è stata l’ultima volta che hai avuto voglia di chiedere informazioni ad un’azienda? Il 66% delle persone non ha voglia di chiamare o iniziare una live chat, vogliono essere serviti on demand mandando un messaggio.
La tecnologia AI LIFEdata trasforma il tuo ecommerce in commercio Customer-Centric e risolve il principale problema di data strategy: ogni interazione con il cliente diventa dati armonizzati a sistema che vengono azionati dall’Intelligenza Artificiale.