Intelligenza Artificiale CRM per Processi

Descrizione

AI per Omnichannel Customer Experience
Con una sola tecnologia plug & play, puoi integrare logiche di servizio avanzate in ogni touchpoint del customer journey, aggiungendo Voce (Web, Alexa, Google Assistant) e Instant Messaging (WhatsApp Business e Facebook Messenger) al tuo sito web o app: con la tecnologia AI LIFEdata, il tuo sito web diventa un impiegato digitale che guida l’utente all’azione h.24, un digital information hub privato, da cui partono tutti processi che garantiscono la business continuity, sotto il pieno controllo dell’azienda.

CRM per le Business Operations
Il consumatore medio ha due difficoltà:
Non sa cosa vuole
Non sa come trovarlo.
Perché allora la tua azienda continua ad aggiungere pagine e contenuti a sito web e SMM che nessuno ha tempo di leggere?
Ci sono troppe informazioni e c’è troppo poco tempo: i consumatori non vogliono downloadare un’altra app. Vorrebbero gestire le relazioni con la tua azienda nei canali che usano abitudinariamente durante il giorno: Web, WhatsApp, Facebook nel modo più comodo e salva-tempo possibile. La tecnologia AI LIFEdata rende accessibili anche i servizi più complessi, come un “facilitatore dinamico” di utilità per la specifica richiesta dell’utente, in linguaggio naturale.

Messaging-First CRM
Da CRM a Intelligent Relationship Management. La conoscenza aziendale si trasforma in azioni di problem solving che creano valore di servizio ed, allo stesso tempo, customer experience, employee experience e product experience. Senza lavoro aggiuntivo, senza aggiungere nuove pagine o funzioni, puoi fornire supporto, documenti, prenotazioni, assistenza di vendita, etc… in real time dal sito che già hai – sia per attività diretta, che per reti indirette. La tecnologia AI LIFEdata trasforma il tuo sito in un business information hub di problem solving per clienti, collaboratori e stakeholders, abilitando una data strategy moderna: ogni interazione diventa dati armonizzati a sistema che vengono azionati dall’Intelligenza Artificiale.

Topics

AI, Cloud Computing, Cognitive, Data Analyitics, Industry 4.0, UI/UX

Industries

Agrifood, Automotive, Banking & Finance, Beni culturali & Heritage, Energy & Utilities, Engineering & Construction, Fashion & Apparel, Florovivaismo, Food & Beverage, Furniture, GDO, Healthcare, Logistic & Transportation, Manufacturing, Nutritions, Oil & Gas, Pharma & Cosmetics, Retail, Telco & media

Contattaci