This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Freeway® Skyline: il software gestionale per le torrefazioni
Descrizione
Freeway® Skyline è un sistema gestionale ERP (Enterprise Resource Planning) specializzato per le aziende che lavorano e vendono caffè. La suite è multiazienda e multilingue, si integra con processi/software
già presenti in azienda e funziona sui principali dispositivi mobile. Freeway® Skyline gestisce tutto il ciclo produttivo e commerciale di un’azienda del caffè attraverso un unico sistema integrato: dall’acquisto dei caffè crudi alla tostatura, dal confezionamento alla vendita. Gli accessi e la navigazione web sono unici e profilati sulla base dei ruoli tipici del settore.
Funzionalità:
– Acquisizione degli ordini cliente tramite portale web
– Tracciabilità e rintracciabilità degli articoli di produzione e di acquisto
– Interfacciamento con gli impianti di produzione e di confezionamento
– Costificazione prodotti e calcolo della marginalità
– Gestione dei contratti premio e calcolo del maturato
– Autorizzazione attività, rapportini di intervento, consuntivazione
Benefici:
– Supporto alla forza vendita
– Controllo delle attrezzature
– Processi di spedizione veloci
– Unico accesso a tutte le informazioni
– Garanzia di un buon controllo di gestione
– Costruzione reportistica