This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Freeway® CRM: il software per la gestione dei clienti
Descrizione
Freeway® CRM è un software aziendale per la gestione delle relazioni con i clienti altamente personalizzabile. La piattaforma web based è stata pensata per consentire una gestione delle relazioni con i clienti sia per un uso interno sia per supportare l’attività dei funzionari commerciali dell’azienda. Permette infatti di consultare la situazione globale di tutti i contatti, di classificarli per tipologie e interessi, di monitorare le attività effettuate, come ordini, pagamenti, accordi o contratti, e di valutare i risultati conseguiti. È possibile automatizzare completamente processi come la segmentazione di clienti e prospect, l’integrazione dei customer data e la gestione delle campagne, grazie alla possibilità di collegare la soluzione alle più moderne piattaforme di email marketing.
Funzionalità
• Gestione contatti, clienti potenziali, clienti definitivi e gestionali (ERP)
• Integrazione tra dati contabili e gestionali (ERP) e dati di relazione (CRM)
• Consultazione dello storico delle relazioni con il cliente nella scheda contatto
• Importazioni da altre basi di dati
Benefici
• Visione completa e centralizzata delle informazioni sui clienti attuali e potenziali
• Processi di fidelizzazione dei clienti più semplice
• Riscontro più preciso sulle attività marketing e commerciali
• Contenuti personalizzati in base al target