Freeway® CRM: il software per la gestione dei clienti

Descrizione

Freeway® CRM è un software aziendale per la gestione delle relazioni con i clienti altamente personalizzabile. La piattaforma web based è stata pensata per consentire una gestione delle relazioni con i clienti sia per un uso interno sia per supportare l’attività dei funzionari commerciali dell’azienda. Permette infatti di consultare la situazione globale di tutti i contatti, di classificarli per tipologie e interessi, di monitorare le attività effettuate, come ordini, pagamenti, accordi o contratti, e di valutare i risultati conseguiti. È possibile automatizzare completamente processi come la segmentazione di clienti e prospect, l’integrazione dei customer data e la gestione delle campagne, grazie alla possibilità di collegare la soluzione alle più moderne piattaforme di email marketing.

Funzionalità
• Gestione contatti, clienti potenziali, clienti definitivi e gestionali (ERP)
• Integrazione tra dati contabili e gestionali (ERP) e dati di relazione (CRM)
• Consultazione dello storico delle relazioni con il cliente nella scheda contatto
• Importazioni da altre basi di dati

Benefici
• Visione completa e centralizzata delle informazioni sui clienti attuali e potenziali
• Processi di fidelizzazione dei clienti più semplice
• Riscontro più preciso sulle attività marketing e commerciali
• Contenuti personalizzati in base al target

Topics

Data Analyitics, Industry 4.0

Industries

Agrifood, Automotive, Banking & Finance, Beni culturali & Heritage, Defence & Aerospace, Energy & Utilities, Engineering & Construction, Fashion & Apparel, Florovivaismo, Food & Beverage, Furniture, GDO, Healthcare, Logistic & Transportation, Manufacturing, Nutritions, Oil & Gas, Pharma & Cosmetics, Public Sector, Retail, Shipyard, Telco & media, Waste & recycling

Contattaci