This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
crystal, l’AI advisor per la business intelligence
Descrizione
Un’unica interfaccia conversazionale per tutti i dati aziendali, per quanto complessi e scollegati, crystal risponde alle domande degli utenti in linguaggio naturale. Grazie alla tecnologia di machine learning, crystal guida l’esplorazione dei dati anche in mobilità, personalizza le sue risposte con consigli, notifiche proattive e previsioni basati sulle reali esigenze dell’utente. La sua configurazione è semplice e adatto a qualsiasi organizzazione grazie anche alla console che permette velocemente di collegare le sorgenti dati, definire le metriche e addestrare il motore di AI.
Dì addio alle dashboard, inizia a parlare con crystal.
I tuoi dati sempre con te
crystal ti permette di accedere ai dati business dovunque tu sia e ti aggiorna in tempo reale, che tu la stia usando oppure no. Si esprime in linguaggio naturale, perciò puoi interagire con lei come faresti con un collega, non serve una particolare formazione BI.
Pensata fuori dagli schemi
crystal è pensata per semplificarci la vita. Dopo una fase iniziale di set-up guidato, gli utenti possono configurarla in base alle metriche di interesse – modificabili nel tempo – e ai problemi che intendono risolvere, non seguendo complessi manuali di istruzioni.
In sinergia con l’infrastruttura
Che la tua strategia sui dati sia consolidata o embrionale, il punto di partenza è l’infrastruttura di cui già disponi: crystal non si limita ad affiancarla, ma ci si adatta e apprende informazioni utili, considerandola nell’insieme e ottenendo il massimo dagli investimenti BI già sostenuti.