This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Columbus Enterprise: il software gestionale per noleggio, vendita e assistenza
Descrizione
All’interno della suite Freeway® Skyline, è stato sviluppato Columbus Enterprise, un ERP a moduli integrati dedicato alle aziende di vendita, noleggio e assistenza. Si rivolge alle imprese che si occupano di: attrezzature edili, auto e furgoni, carrelli, macchine industriali, macchine movimento terra, piattaforme aeree, ponteggi e casserature, rimorchi stradali.
L’ERP è composto da 3 moduli integrabili tra loro:
MODULO VENDITA
– Monitoraggio real-time delle giacenze di magazzino
– Creazione listini dedicati per i clienti
– Integrazione con ecommerce
MODULO ASSISTENZA
– Gestione manutenzione ordinaria, per km o ore
– Registro manutenzioni macchine
– Notifica automatica delle scadenze
MODULO NOLEGGIO
– Monitoraggio real-time dei mezzi
– Controllo sui contratti di leasing
– Verifiche automatiche scadenza patenti
E da due moduli opzionali
– CRM
– BUSINESS INTELLIGENCE
Benefici:
– Gestione totale dei processi operativi
– Raccolta e consultazione dati
– Archivio documentale integrato
– Utilizzo da desktop e tablet
– Gestione di più aziende e più filiali
– Integrazione di add-on come la firma elettronica