Bot4Support, il ticketing e l’asset management conversazionale

Descrizione

Sfruttando le capacità semantiche del chatbot intelligente di Optimist, integrabile sui principali canali di comunicazione, web, chat, applicazioni mobili, sistemi di comunicazione e collaborazione aziendale e telefono, Bot4Support consente la segnalazione di richieste di assistenza in linguaggio naturale, inviando un messaggio di testo, allegando quando serve immagini e documenti, o con una semplice telefonata.
Grazie a un’applicazione di back-office che consente la gestione di ticket, asset aziendali, squadre di manutentori, clienti e commesse e un’applicazione mobile per il supporto sul campo, o potendo integrarsi ai principali strumenti di asset managemnt e trouble ticketing già disponibili, Bot4Suport consente di creare un canale di comunicazione sempre attivo 7/7 h24 per la raccolta e la gestione operativa delle richieste di supporto.
Alle domande più frequenti Bot4Suport risponde automaticamente, sgravando gli operatori dalle attività a minor valore aggiunto e consentendogli di concentrarsi sui casi più complicati interagendo direttamente con i clienti e gli utenti del servizio.
Potendo integrarsi anche con il mondo dell’Internet of Thinks (IoT), con sensori e attuatori, il sistema è in grado di raccogliere allarmi automatici, generando e assegnando i ticket di assistenza.

Topics

AI

Industries

Automotive, Banking & Finance, Beni culturali & Heritage, Energy & Utilities, Engineering & Construction, Food & Beverage, Furniture, GDO, Healthcare, Logistic & Transportation, Manufacturing, Oil & Gas, Pharma & Cosmetics, Public Sector, Retail, Telco & media, Waste & recycling

Contattaci