This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Bot4Support, il ticketing e l’asset management conversazionale
Descrizione
Sfruttando le capacità semantiche del chatbot intelligente di Optimist, integrabile sui principali canali di comunicazione, web, chat, applicazioni mobili, sistemi di comunicazione e collaborazione aziendale e telefono, Bot4Support consente la segnalazione di richieste di assistenza in linguaggio naturale, inviando un messaggio di testo, allegando quando serve immagini e documenti, o con una semplice telefonata.
Grazie a un’applicazione di back-office che consente la gestione di ticket, asset aziendali, squadre di manutentori, clienti e commesse e un’applicazione mobile per il supporto sul campo, o potendo integrarsi ai principali strumenti di asset managemnt e trouble ticketing già disponibili, Bot4Suport consente di creare un canale di comunicazione sempre attivo 7/7 h24 per la raccolta e la gestione operativa delle richieste di supporto.
Alle domande più frequenti Bot4Suport risponde automaticamente, sgravando gli operatori dalle attività a minor valore aggiunto e consentendogli di concentrarsi sui casi più complicati interagendo direttamente con i clienti e gli utenti del servizio.
Potendo integrarsi anche con il mondo dell’Internet of Thinks (IoT), con sensori e attuatori, il sistema è in grado di raccogliere allarmi automatici, generando e assegnando i ticket di assistenza.