BMT – Brand Measurement Tool

Descrizione

BMT è una API che consente ai brand manager di misurare la reputazione digitale del proprio brand e di quello del competitor, attraverso l’applicazione di tecniche di Machine Learning al Natural Language Processing e all’Image Recognition. L’applicazione di algoritmi di IA ai grandi flussi di dati da la possibilità di ottenere spunti importanti dai social media e dalle altre piattaforme digitali, permettendo di avere una base solida di conoscenze per prendere le decisioni migliori riguardo la propria strategia di comunicazione aziendale.

BMT può essere di grande aiuto non solo per portare avanti analisi del proprio marchio ma anche per il monitoraggio dell’attività dei concorrenti. Questo allo scopo di avere un punto di riferimento e riuscire a comparare le azioni (positive e negative) dei nostri competitor con le nostre attraverso processi di analisi di Opinion Mining e dei Visual Mentions.

Topics

AI, Cloud Computing, Cognitive, Data Analyitics, Industry 4.0

Industries

Agrifood, Automotive, Banking & Finance, Defence & Aerospace, Energy & Utilities, Engineering & Construction, GDO, Logistic & Transportation, Manufacturing, Oil & Gas, Pharma & Cosmetics, Retail, Telco & media

Contattaci