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BAAL – Analisi dell’audio delle conversazioni
Descrizione
Ottieni il massimo da ogni opportunità di vendita e contatto telefonico.
Analisi audio delle conversazioni di vendita e di supporto clienti migliorate con i dati. Più conversione lead, migliore gestione esperienza cliente grazie all’analisi delle conversazioni.
✅ BAAL applica modelli basati su Intelligenza Artificiale alle conversazioni di vendita e di customer care.
✅ BAAL analizza e visualizza le informazioni. Suggerisce miglioramenti per massimizzare i risultati da ogni chiamata fino a oltre il 20,5%* del risultato attuale.
👻 Sfrutta la tecnologia Ghostwriter AI™, algoritmi di comprensione del linguaggio naturale (NLP) e sistema semantico dedicati, per l’analisi dei dati delle conversazioni.
1️⃣ Migliora la produttività dell’agente
Rileva automaticamente i dati più importanti per aiutare l’agente a condurre nel modo migliore le telefonate di vendita.
2️⃣ Attiva suggerimenti azionabili
Più risultati grazie a miglioramento dello script, suggerimento su ritmo, velocità del parlato, parole che aumentano la propensione all’acquisto.
3️⃣ Facilita la formazione e l’inserimento
Fornisci ai supervisori dati in tempo reale. Istruisci gli agenti usando le registrazioni per la formazione.
Le tue migliori tecniche di vendita si trovano nei tuoi dati. L’Intelligenza Artificiale ti aiuta a ritrovarle e usarle.
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