• null
    Agrifood
  • null
    Automotive
  • null
    Banking & Finance
  • null
    Beni culturali & Heritage
  • null
    Defence & Aerospace
  • null
    Energy & Utilities
  • null
    Engineering & Construction
  • null

    Fashion & Apparel

  • null

    Florovivaismo

  • null

    Food & Beverage

  • null

    Furniture

  • null

    Retail e GDO

  • null

    Healthcare

  • null

    Logistic & Transportation

  • null

    Manufacturing

  • null

    Oil & Gas

  • null

    Pharma & Cosmetics

  • null

    Public Sector

  • null

    Shipyard

  • null

    Telco & Media

  • waste-recycling

    Waste & Recycling

SOLUTIONS:

Applicazione Mobile SoLORts

SoLORts è una soluzione che permette l’emissione integrata sia dello scontrino fiscale che dei pagamenti elettronici con un unico dispositivo in mobilità,
Disponibile anche in versione SoLOAPP per utilizzo indipendente dal terminale di pagamento.

Infrastructure Update

Today we are showing you a new Yoctoit #CaseStudy. The customer wanted to get the most out of the project while keeping costs down, so we upgraded the existing servers with a fibre connection and achieved greater resilience through off-site replication.

Refresh Hardware SAP Hana Environment

Today we show you a new “Yoctoit #CaseStudy”. The customer needs a hardware refresh for their SAP Hana environment that increases application performance and available memory, the solution must be optimized for SAP HANA and certified by SAP in high reliability and DR Compliant

Qradar . IBM Cloud Pak for Security

Today we show you a new “Yoctoit #CaseStudy”. Our customer understood the importance of cybersecurity, so we have deployed a security plan that is designed to automatically analyze and correlate activity across multiple data sources including logs, events, network flows, user activity, vulnerability information and threat intelligence to identify known and unknown threats.

SQL Always on

Today we are showing you a new #CaseStudy from Yoctoit. Currently, customer DBs are configured on stand-alone instances that do not protect them from possible failures that could disrupt the operation of critical applications.

Cisco Nexus

Our client needs to upgrade their #network infrastructure because their current one has many security gaps and lack of availability of 10GB ports.

SAP High Availability

The customer wants to increase the availability of their SAP systems by implementing a high availability solution that will allow them to avoid downtime

Business Continuity & Disaster Recovery Solution

The client needs a solution to manage the backup of hybrid cloud environments that allows them to have unique consistency points

Full Managed Services

The client has outdated hardware and software, so their need is a technology upgrade to improve the performance and increase the security of their infrastructure, they are also not structured to handle the increasing complexity of their business so our Outsourcing service is perfect to fill this need.

Private Cloud Solution

The request from the customer who has outdated hardware and software so his need is a technology refresh for improved performance and enhanced security of their data.

CONSULENZA DIGITAL TRANSFORMATION

eWitness Italia è un’azienda che offre servizi e soluzioni tecnologiche, specializzata nella consulenza professionale in Digital Transformation e nella relazione a specifici progetti di gestione dei processi documentali, della loro organizzazione e della loro digitalizzazione nonché nella conservazione digitale, nel pieno rispetto della normativa nazionale ed europea vigente.

GESTIONE E TENUTA INFORMATICA DEI LIBRI SOCIALI

La piattaforma per la gestione digitale dei libri sociali è la soluzione in grado di conferire pieno valore legale e probatorio ai libri sociali; grazie all’integrazione automatica tra sistema gestionale, firma digitale e servizio di conservazione digitale a norma consente una gestione operativa più agile ed efficiente rispetto alla gestione cartacea e garantisce tutti gli aspetti di sicurezza

CONSERVAZIONE DIGITALE

Il nostro Sistema di Conservazione aderisce al modello concettuale definito dalla normativa vigente.
La peculiarità del Sistema di Conservazione eWitness è la presenza del Notaio quale Pubblico Ufficiale che ricopre il ruolo di Responsabile del Servizio di Conservazione e che garantisce anche:
opponibilità a terzi
data certa
certezza delle operazioni nel Sistema di Conservazione

REFRESH HARDWARE / HYBRID CLOUD DR SOLUTION

The request from the #customer who has an out-of-maintenance #infrastructure that needs a technology #refresh to improve #performance, increase #capacity and #resiliency of systems. Also requires implementation of a #disasterrecovery solution that leverages the cloud.

Consolidation / Migration

The request of the #customer who has dated #Hardware that is below the needs required by his Business , need to renew the #Server , #SAN and #Network environment.

YoctoIT Case Study Cloud Migration

we showcase the custom-built solution for a customer who came to us with the need to migrate his infrastructure to the cloud. Technological evolution forces us to stay ahead of the curve and thanks to this big step, our client…

Google Cloud Solution

The solution designed to meet the needs of a customer who needs a cost-effective migration of their data while maintaining in case of need the additional scalability and computing power provided by a cloud solution.

YoctoIT Case Study Refresh Hardware

Today we show you a new “Yoctoit #CaseStudy”. The solution designed to meet the needs of a customer whose need was to implement the corporate infrastructure, since the existing one had remained obsolete and with no possibility of having the scalability they need today.

Satisfaction Kiosk – Dai voce ai tuoi clienti

I Satisfaction Kiosks rilevano in tempo reale la soddisfazione dei tuoi clienti. Linea essenziale e dimensioni ridotte per rilevare tutti i dettagli della customer experience. Semplici e veloci da assemblare e si attivano al collegamento. Adatti per tutti i settori,…

Zerynth – IoT platform

Zerynth supporta le aziende nella digitalizzazione dei processi industriali e nello sviluppo di prodotti connessi e innovativi. La piattaforma IoT di Zerynth è un set completo di strumenti hardware-software progettato per consentire la trasformazione digitale in modo veloce, flessibile e sicuro.

Anomaly Detection

Anomaly Detection is a broad term which covers a large number of use cases, generally refers to the activity of identifying unusual observations.

Predictive Maintenance

Machine Learning for predictive maintenance

BAAL – Analisi dell’audio delle conversazioni

Analisi audio delle conversazioni di vendita e di supporto clienti migliorate con i dati. Più conversione lead, migliore gestione esperienza cliente grazie all’analisi delle conversazioni.
Ottieni il massimo da ogni opportunità di vendita e contatto telefonico.

PatPat360: the OKR solution to implement small improvements that radically increase Productivity and Employee Engagement at work, wherever they are.

PatPat360 è adatto alle aziende che desiderano innovare la gestione della performance, adottare uno strumento di feedback continuo, un sistema OKR e incentivi legati anche al riconoscimento sociale.

REVO – Tracciabilità e certificazione su Blockchain

Tracciare i dati tramite REVO garantisce alle aziende la massima sicurezza nella gestione e incorruttibilità degli stessi, irrisori costi di gestione rispetto all’archiviazione attraverso tecnologie convenzionali e permette al consumatore finale di conoscere la provenienza e le fasi di lavorazione di ogni singolo prodotto finito nel dettaglio, in modo veloce, efficace e certificato.

MAX di Ghostwriter AI – Tecnologia di Intelligenza Artificiale per il customer care

Migliora le performance della tua assistenza clienti.
– Diminuisci tempi di risposta
– Aumenta la velocità di accesso alle informazioni
– Rendi 100% performante il team di customer care
MAX aiuta a rispondere in tempo reale alle richieste che tuoi operatori ricevono ogni giorno. Capisce le richieste in linguaggio naturale e fornisce immediatamente la risposta cercata.

SIACLOUD Innovation for Retail

Software in cloud smart ed innovativo per il tuo store, personalizzato, efficiente e di semplice utilizzo che permette la gestione di tutti i processi aziendali in pochi click.

Pro Time – Il Sistema Elimina Code 4.0

Pro Time è una soluzione flessibile concepita per adattarsi alle esigenze del cliente. A partire dalla versione standard il sistema Pro Time prevede:

Prenotazione da remoto tramite pc o smartphone
Visore per operatore front end
Posizionamento wall screen aggiuntivi
Attivazione di rete locale
Aggiornamento schede monitoraggio
Inserimento video ADV, new e pubblicità

Jarvis Smart Building

Jarvis è una soluzione IoT plug&play per lo smart building che abilita efficienza energetica, comfort, sicurezza ed automazione con un solo punto di controllo e gestione, anche da remoto. Una soluzione smart non solo per la gestione di più oggetti ed impianti HVAC ma che regola in maniera dinamica ed automatizza l’esecuzione di regole e scenari basati su eventi e servizi di terze parti…

AutoGeStore

AutoGeStore è un un software in cloud progettato per risolvere le esigenze relative alla gestione del parco veicoli di concessionari di auto usate, perché consente di semplificare l’organizzazione del proprio flusso di veicoli usati, dal momento dell’arrivo in azienda fino alla vendita, permettendo di tenere sotto controllo ripristini, garanzia, preventivi, contatti e tanto altro.

MES: Gestione Integrata della Produzione

Il cruscotto dedicato al Plant manager consente di pianificare i programmi di produzione che vengono inviati presso i singoli impianti, dotati di PLC, utilizzando sia driver/socket diretti, che connessioni con sistemi SCADA, generando un riferimento univoco del processo, sia per…

Mobility Kit for Business

Questo Kit è il risultato dell’esperienza maturata da YouCo per risolvere i problemi legati al poter operare in mobilità della tua azienda. Per stare al passo con i tuoi competitors devi poter operare in qualsiasi condizione, garantendo una connessione costante ai tuoi collaboratori, con l’obiettivo di migliorare la gestione della forza lavoro.

Device Procurement

YouCo approvvigiona (procurement), prepara (staging) e invia (delivery) personalmente i nuovi dispositivi presso l’azienda Cliente, ovvero presso le sue sedi in Italia e all’estero.

Device Staging

Gli esperti YouCo preparano il device all’utilizzo professionale: configurazione del device generica, attivazione dei vari servizi richiesti (Account professionali/personali, pplicazioni…), configurazione utente, configurazione posta elettronica e così via.

Device Reverse Logistic

La Reverse Logistic si occupa di pianificare le attività di logistica riguardanti la gestione e sostituzione dei device per onboarding e offboarding, le monitora costantemente, le analizza e cerca di renderle sempre più efficienti in qualsiasi contesto territoriale.

Device Kasko

È prevista la gestione di un magazzino e prevede la governance dell’intero processo per l’attivazione di un nuovo device e l’eventuale ritiro di quello vecchio.

Mobile Threat Defence

Per Mobile Threat defense si intendono soluzioni ideate per prevenire eventuali attacchi hacker verso i device utilizzati in azienda. Questi sistemi proteggono non solo i dispositivi, ma anche e soprattutto i dati aziendali contenuti in essi.

Managed Mobility Services

I Managed Mobility Services (MMS) si compongono di una serie di servizi specifici per la gestione dei dispositivi mobili nelle aziende. Il team YouCo segue e accompagna l’azienda nel processo di ottimizzazione mobile: dall’approvvigionamento dei device aziendali, alla loro configurazione, fino all’assistenza specifica.

invariant.ai®: managed services for the deployment, monitoring, compliance and governance of AI in critical processes.

invariant.ai®: lifecycle management of AI systems. Managed services for the deployment, monitoring, compliance and governance of AI in critical processes.

Op.pla: plan, optimize, and monitor production processes.

Op.pla is an innovative production planning system that makes it possible to encode constraints of real-world processes; check data quality automatically for errors, missing information and inconsistencies; and create optimized production schedules with delivery estimates that are updated in real time.

Firma Elettronica – Inviata in 3 click, firmata in 1 ora

Il software cloud Yousign di firma elettronica è disponibile sia tramite web-App che Integrazione API ed ha come obbiettivo di ottimizzare e rendere sicuri i flussi di firma documentale tra le imprese ed i propri collaboratori e clienti. Non devi più richiedere ai tuoi interlocutori delle obsolete chiavette USB, smart cart per la Firma Digitale, offri loro un esperienza di firma senza eguali.

DEDIT.io – Piattaforma di notarizzazine su piu’ blockchain pubbliche – Algorand ed Ethereum

DEDIT.io – La chiave di accesso di aziende, professionisti e PA al mondo della Blockchain.
Dare, data certa, prova di esistenza, di immutabilità e di paternità a tutti i tuoi documenti digitali, non è stato mai cosi facile.
Fruibile anche tramite API oppure in White Label.
Provala subito su https://dedit.io/

Hybrid Cloud Disaster Recovery Solution

Nella puntata di oggi della serie “Yoctoit CaseStudy” mostriamo la soluzione studiata per ottenere una strategia flessibile di Disaster Recovery As A Service in Cloud.

Contact

Software per centralino e contact center

Mobile Device Management

Il Mobile Device Management (MDM) è basato su piattaforme tecnologiche aventi come scopo quello di gestire la flotta di dispositivi mobili e desktop/laptop dell’azienda. Questa soluzione mantiene al sicuro i dati dell’azienda garantendone la fruizione da parte dei dipendenti in mobilità e secondo i principi di conformità aziendale e legale (e.g.: GDPR).

Ermes For Enterprise

Ermes for Enterprise è in grado di superare i limiti degli strumenti esistenti, come web filtering o proxy, è totalmente integrabile in qualunque ecosistema cyber e protegge le aziende e gli utenti dalle nuove minacce di Phishing che si incontrano nella navigazione.

Semplisio: Integrazione e sincronizzazione di dati su diverse piattaforme

Semplisio è un connettore universale, che permette l’integrazione tra più piattaforme digitali e software per sincronizzare dati, altrimenti separati tra loro. Con Semplisio puoi collegare il tuo gestionale aziendale con qualsiasi E-commerce o marketplace. In questo modo il feed prodotti…

RaPToR

Con RaPToR puoi difendere la tua privacy ed i tuoi importanti dati personali da rischi di navigazione, evitando che vengano bloccati i tuoi files come foto, video e testi. RaPToR ha un processo di installazione semplice e veloce, ed è…

Cloud Services Marketplace

Cloudesire is a brokering and monetisation platform that enables automated SaaSification and immediate distribution of any kind of application and service, across any cloud, with any commercial arrangement

Assistenza e Consulenza IT

Quando non vuoi o non puoi acquisire nuove risorse, noi creiamo il team di professionisti adatto ai tuoi progetti. Assistenza sistemistica, networking, IT management, centri di competenza: tutto ciò che serve a crescere velocemente e a raggiungere i risultati sperati.

Network Operations Center (NOC) e monitoraggio

Se il tuo business vive sulla continuità dei servizi informatici, se il monitoraggio attivo e proattivo dei server e delle applicazioni è un valore strategico, allora il NOC è il servizio per la tua azienda.

Private Cloud Backup – Data Protection

Trascureresti a cuor leggero il tuo business? Non farlo con i tuoi dati perché il tuo business dipende da loro! Semplice e sicuro DPaaS è il servizio in grado di proteggere i dati nella tua azienda.

VPS – Virtual Private Server (managed and unmanaged)

Hai bisogno di un ambiente virtuale completamente indipendente? Hai necessità di risorse, banda e storage immediate, scalabili? Desideri avere il pieno controllo del tuo server per installare software ed applicazioni? Il VPS è un vero server virtuale studiato per offrire le massime prestazioni ed è la soluzione ideale per chi necessita di ampia scalabilità.

ITaaS Light & Advanced

Un vero e proprio ufficio virtuale. La soluzione completa per lavorare in tutta sicurezza e con il supporto del reparto informatico sempre disponibile ITaaS permette di trasformare l’ufficio in un « branch office» di una multinazionale che si tratti di un libero professionista, una micro impresa o una PMI, ITaaS permette l’accesso a servizi, applicazioni e supporto interno di livello Enterprise.

VDC Green – Virtual Data Center

VDC GREEN di EXE.IT powered by LENOVO ThinkAgile CP: diventa proprietario dell’esperienza cloud

00GATE Green Data Center

Soluzioni ICT nel primo Data Center a emissioni zero del Sud Europa.

Querlo HR

Querlo HR è un chatbot basato su intelligenza artificiale creato appositamente per rispondere a domande relative alle human resources.
Integrato con vari ecosistemi come ad esempio SAP e Workday, può eseguire una vasta gamma di tasks.

IT outsourcing: servizi gestiti e datacenter

Esternalizzare i servizi IT significa dare in gestione, parziale o totale, i propri sistemi informativi ad un partner esperto. Noi ti possiamo offrire due tipologie di servizi: i servizi gestiti e i servizi datacenter.

Soluzioni datacenter

Ti affianchiamo con soluzioni e progetti per la tua infrastruttura informatica: dall’iperconvergenza al data management, dal networking al Virtual Desktop Infrastructure.

Cybersecurity: l’IT che ti protegge

La sicurezza informatica è un tema in costante evoluzione. Offriamo consulenza e sistemi per la sicurezza informatica aziendale, proteggendo dati e applicazioni.

APP Business – EasyAppear

APP BUSINESS
Moduli: Fidelity/Coupon/Gift – E-commerce (Delivery- take Away ) – easyList/booking / EasyPos / Calendar – Rental

mallBox Rt – Il punto cassa innovativo

COLLEGABILE CON I REGISTRATORI TELEMATICI: SYSTEM RETAIL/CUSTOM – ITAL RETAIL, EPSON. Prossime: Rch, Ditron, Micrelec e molte altre.
L’App è innovativa e lavorerà con moduli. Paghi quello che utlizzi. Obbiettivo App comunity e-commerce.

Freeway® Skyline: il software gestionale per le aziende di produzione

Freeway® Skyline è stato sviluppato per soddisfare un’ampia gamma di esigenze relative a aziende produttive, che lavorano in base a specifiche richieste del cliente, secondo modelli organizzativi diversi, con particolare attenzione alla produzione di prodotti finiti e semilavorati realizzati in base agli ordini acquisiti.

Freeway® BI: il software di Business Intelligence

Freeway® BI è il software di business intelligence che permette di avere una visione unitaria di tutte le informazioni e di supportare il processo decisionale, per un efficace controllo aziendale.

Freeway® CRM: il software per la gestione dei clienti

Freeway® CRM è un software aziendale per la gestione delle relazioni con i clienti altamente personalizzabile: con un unico strumento è possibile supportare in maniera completa le aree marketing e commerciale.

Il controllo di gestione con Freeway® Management Control

Freeway® Management Control è l’applicativo che raccoglie, elabora e memorizza le informazioni utili per una corretta gestione aziendale. È un valido strumento di contabilità direzionale che supporta la direzione nelle decisioni strategiche.

Freeway® Skyline: il software gestionale ERP

Freeway® Skyline è il software gestionale evoluto costruito su esigenze e unicità delle singole aziende, per aiutarle a rendere i processi più profittevoli. Vendite, acquisti, produzione, magazzino, qualità, amministrazione: è possibile personalizzare le informazioni a disposizione delle aree aziendali.

PlanetTogether APS per la pianificazione della produzione

PlanetTogether è un potente e semplice software per la pianificazione e la schedulazione della produzione. Permette a più utenti di lavorare contemporaneamente e in modo coeso, con la libertà di schedulare a piacimento per centro di lavoro, dipartimento, reparto, linea di prodotto o cliente.

Freeway® Worker MES per la raccolta dei dati di produzione

Freeway® Worker MES è lo strumento per l’analisi qualitativa e quantitativa della produzione. Si caratterizza per la rilevazione manuale e automatica di informazioni sull’esecuzione delle attività produttive.

Freeway® Skyline: il software gestionale per il settore legno-arredo

Freeway® Skyline è un software gestionale ERP (Enterprise Resource Planning) sviluppato per le aziende che operano nel settore legno-arredo. Sostiene tutte le peculiarità del settore: ciclo produttivo, pianificazione e controllo della produzione, gestione del magazzino, controllo processi.

Columbus Enterprise: il software gestionale per noleggio, vendita e assistenza

Columbus Enterprise è il software gestionale che permette una gestione multiaziendale e multifiliale di tutti i processi tipici del settore vendita, assistenza e noleggio. Per ciascuna di queste aree è stato sviluppato un modulo che può essere utilizzato singolarmente oppure integrato agli altri.

Freeway® Skyline: il software gestionale per le torrefazioni

Freeway® Skyline è un sistema gestionale ERP (Enterprise Resource Planning) specializzato per le aziende che lavorano e vendono caffè. La suite gestisce tutto il ciclo produttivo e commerciale di un’azienda del caffè attraverso un unico sistema integrato: dall’acquisto dei caffè crudi alla tostatura, dal confezionamento alla vendita.

crystal, l’AI advisor per la business intelligence

Con un’unica interfaccia conversazionale per tutti i dati aziendali, crystal interagisce con gli utenti in linguaggio naturale. Guida l’esplorazione dei dati anche in mobilità, personalizza le risposte con consigli, notifiche proattive e previsioni. La sua configurazione è semplice, grazie alla console che permette di collegare le sorgenti, definire le metriche e addestrare il motore di AI.

Intelligenza Artificiale per Smart Working – SaaS

Rendi tutti più produttivi – ovunque si lavori, in qualsiasi momento – con tecnologia che aiuta, guida, trova subito quello che serve o ti indirizza presso il giusto referente in azienda. Controlla ed automatizza le attività che i tuoi collaboratori devono fare, anche in smart working. Riduci tempi morti ed errori, garantisci produttività e compliance.

Intelligenza Artificiale SaaS per Ecommerce Omnicanale, WhatsApp Commerce, Voice Commerce

Aggiungi con 1-click Voice, WhatsApp ed Alexa automatizzati dal CRM per integrare ecommerce, servizio clienti, logistica…
Integra online e punti vendita con soluzioni avanzate per il commercio remoto.

LIFEdata Omnichannel Commerce è il software SaaS di Unified Commerce con Intelligenza Artificiale per massimizzare il ROI del tuo ecommerce e generare fatturato anche nei punti vendita.

Intelligenza Artificiale CRM per Processi

Trasforma il tuo sito web o app in un digital information hub che guida clienti, collaboratori e stakeholder tra touchpoint online e offline.
Rendi tutti più produttivi con business agile, automatizzando richieste e processi con la semplicità di Voce e WhatsApp.
LIFEdata One-Stop Service è Intelligenza Artificiale, che massimizza il ROI degli investimenti che hai già fatto nel digitale.

justSeat

Con justSeat prenoti le postazioni di lavoro e inserisci le presenze a calendario, in modo da organizzare al meglio gli accessi in azienda e garantire la sicurezza delle persone che lavorano con te.

Non rinunciare alle riunioni con il tuo team: prenota i posti nella stanza e coinvolgi chi reputi necessario, così puoi tornare a seguire i progetti dal vivo.

Piattaforma collaborativa all-in-one per governare i dati connessi alla tracciabilità alimentare

Wenda è l’unica piattaforma cloud collaborativa e all-in-one per governare i dati connessi alla tracciabilità, a partire dalla catena del freddo e del caldo. Raccoglie, analizza e condivide in automatico i dati della supply chain, integrandosi automaticamente con strumenti di misura, data logger e software gestionali, di logistica e di qualità già in uso.

EVA, la tua App per gli Eventi.

EVA, Event Virtual Assistant.
Con EVA potrai dire addio alle continue mail. Tieni sempre aggiornati i tuoi invitati con notifiche tramite l’assistente virtuale. EVA starà con loro prima, durante, e dopo l’evento. Il tuo assistente genererà un biglietto d’ingresso unico per ogni invitato. Da quando accetteranno l’invito EVA sarà al fianco dei tuoi invitati per rispondere a tutte le loro domande.

Google Assistant per la tua Azienda.

Ok Google, voglio il tuo assistente per la mia azienda
Rendi la tua azienda raggiungibile dall’assistente vocale di Google e rispondi ai tuoi clienti con informazioni sulla tua azienda, orari di apertura, novità, prodotti, servizi e molto altro.

Avatar Assistant Aereoporti e Info Point

Come già in molti aeroporti nel mondo, un agente virtuale fluidifica il traffico dei passeggeri e permette di avere le informazioni necessarie rapidamente.
Mai più voli persi, mai più odiare la sala d’attesa per scarsità o confusione nelle indicazioni del gate. Un avatar poliglotta che sappia rispondere a tutte le richieste dei tuoi passeggeri.

Avatar Assistant per Ospedali

L’ambiente ospedaliero, spesso è vissuto con molto stress, dai pazienti ai visitatori di parenti ricoverati. Questo è causato dalla presenza di moltissime persone, ciascuna con un’esigenza diversa, molto spesso disorientanti. Ora, immaginiamoci un dispositivo tecnologico pronto a rispondere alle tue richieste. Ad esempio il nostro AVATAR! Sempre pronto ad accoglierti e a fornirti info a te utili.

Avatar Assistant Musei

Il settore dei musei è cambiato notevolmente dopo il lockdown, prenotazioni a numero chiuso, audioguida inesistenti, orari ridotti. Tutto questo può scoraggiare un visitatore. La soluzione è fornire un sistema innovativo, come il nostro AVATAR ASSISTANT, un avatar digitale a funzione vocale che guiderà il visitatore all’interno del museo rispondendo alle domande dall’utente.

Smart Chatbot Assistenza Clienti

And Italia dopo diversi anni di ricerca e sviluppo ha creato una Smart Chatbot totalmente basata su AI. Una chatbot in grado di rendere più semplice e veloce la ricerca di informazioni all’interno di un sito web.
CARATTERISTICHE:
Integrabile su tutti i siti web
Utilizzabile su tutti i device
Attivo 24h su 7 giorni
Il tuo servizio di informazioni e assistenza intelligente sempre disponibile.

Smart Chatbot Comuni

And Italia dopo diversi anni di ricerca e sviluppo ha creato una Smart Chatbot totalmente basata su AI. Una chatbot in grado di rendere più semplice e veloce la ricerca di informazioni all’interno di un sito web.
CARATTERISTICHE:
Integrabile su tutti i siti web
Utilizzabile su tutti i device
Attivo 24h su 7g
Il tuo servizio di informazioni e assistenza intelligente sempre disponibile.

CAST Imaging

CAST Imaging: piattaforma di supporto alle attività di modernizzazione applicativa, sia in ambito di cloud migration che di digitalizzazione applicativa in senso lato. Utilizzando un sofisticato meccanismo di analisi strutturale degli asset applicativi è in grado di ricostruire l’intero metamodello applicativo, inclusivo dei framework utilizzati, standard o proprietari.

CAST Highlight

CAST Highlight: Piattaforma SaaS che, attraverso l’analisi predittiva del codice sorgente, consente di effettuare technical due diligence, rapide ed obiettive, di un intero portfolio applicativo.
Tre use case principali:
• Cloud Migration;
• Open Source Safety;
• Portfolio Risk Assessment

Hinto – Facciamo qualcosa di straordinario insieme

Hinto realizza soluzioni altamente innovative. Creiamo prodotti tecnologici che siano belli, usabili e sviluppati con componenti tecnologiche open-source. Hinto gestisce l’intero ciclo del software: lo studio UX/UI e design, lo sviluppo, la messa online, il digital marketing con l’obiettivo di creare prodotti digitali, siano essi siti istituzionali, e-commerce, CRM o ERP.

HERO4Covid

Soluzioni per fronteggiare l’Emergenza COVID-19 basate sulla Computer Vision e GDPR Compliant: Social Distancing, People Counting, Mask and Gloves Detection, Body Temperature

Applicazioni IoT di distanziamento sociale per prevenzione contagio Covid-19

La tecnologia Blebricks, pensata per realizzare in modo veloce ed efficiente nuovi dispositivi in ambito IoT, viene utilizzata per dare una risposta concreta alla necessità di prevenire la diffusione del contagio da Covid-19 sui luoghi di lavoro.

Crypty Talk

Crypty Talk, analogamente alle popolari applicazioni quali WhatsApp, Telegram o altre, consente comunicazioni voce, video, dati e chat fra utenti nella massima riservatezza. Può essere utilizzata su smartphone dotati di sistema operativo iOS 13.x ( Apple iPhone ) o Android…

APPLICAZIONI IOT NELLA LOGISTICA E TRASPORTI

La tecnologia Blebricks può essere impiegata con successo per realizzare nuove idee, prodotti o applicazioni nel settore della logistica e dei trasporti.
Si utilizza un set di sensori wireless portatili per fornire informazioni relative a eventi che possono mettere a rischio il trasporto dei beni.

APPLICAZIONI IOT IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO

La tecnologia Blebricks può essere impiegata per realizzare nuove idee, prodotti o applicazioni in materia di sicurezza sul lavoro.
Si tratta di un set di sensori wireless indossabili che fornisce informazioni relative a eventi che possano mettere a rischio la salute del personale.

APPLICAZIONI IOT CON SENSORI WIRELESS PER TURISMO

La tecnologia Blebricks può essere impiegata con successo per realizzare nuove idee, prodotti o applicazioni nel settore del turismo con particolare riferimento alle guide turistiche.
Un set di sensori wireless fornisce informazioni relative a oggetti d’arte, guide, presenza dei partecipanti nelle comitive o negli autobus.

SENSORI WIRELESS PER APPLICAZIONI IOT NELL’INDUSTRIA ALBERGHIERA

La tecnologia Blebricks può essere impiegata con successo per realizzare nuove idee, prodotti o applicazioni nel settore del turismo con particolare riferimento all’industria alberghiera.
Si tratta di un set di sensori wireless che fornisce informazioni relative alla presenza di ospiti o condizioni che possano influire sulla conservazione dei beni nelle camere e/o la salute stessa degli ospiti.

APPLICAZIONI IOT PER PREVENZIONE E CONTROLLO AMBIENTALE

La tecnologia Blebricks può essere impiegata con successo per realizzare nuove idee, prodotti o applicazioni nel settore del controllo ambientale, incluso la rilevazione dei livelli di inquinamento atmosferico (che causano una maggiore esposizione al rischio Covid-19) e la prevenzione degli incendi del patrimonio boschivo.

CLOSE-TO-ME Keyfob

“Close-to-me” is the Italian solution to guarantee the “SOCIAL DISTANCING” of one meter

Sharepoint il motore di ricerca aziendale

Nella puntata di oggi della serie “Yoctoit CaseStudy” mostriamo la soluzione studiata per andare incontro a le necessità di un cliente il cui bisogno era di creare un portale aziendale locale altamente affidabile, dove avere a disposizione terabyte di documentazione facilmente rintracciabile tramite ricerca.

.onWay – Dipartimentale verticale per le vendite e la distribuzione in mobilità

.onWay è la soluzione completa per la gestione della distribuzione nei settori Food, CPG, Oil&Gas. Ideata per rispondere alle problematiche della distribuzione in prevendita e in tentata vendita, consente il controllo di tutti processi interni ed esterni all’azienda, dalla gestione…

LIVION

Livion è una piattaforma di comunicazione omnicanale che rende smart il digital signage integrando le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale e dei Big Data. Grazie alle funzionalità di people counter, content management multimediale, audience qualification e audience loyalty, Livion trasforma gli allestimenti multimediali in canali di comunicazione personalizzata e piattaforme di engagement.

Estensione SAN Geografica Disaster Recovery

Nella puntata di oggi della serie “Yoctoit CaseStudy” mostriamo come abbiamo implementato una soluzione di DisasterRecovery multi-site per un nostro cliente. Per sapere di cosa si tratta dai un occhiata al video e per ulteriori dettagli non esitare a contattarci!

Microsoft DFS Replication

Nella puntata di oggi della serie “Yoctoit CaseStudy” mostriamo come tramite l’utilizzo di Microsoft #DFS Replication abbiamo fornito al cliente la soluzione di cui aveva bisogno, creando una share di grandi dimensioni per la condivisione dei file in alta affidabilità, replicata geograficamente e appoggiata su Storage IBM Storwize V5000.

WorkSpace

Soluzione che si integra con l’infrastruttura IT esistente, semplificando le attività di controllo e gestione accessi, prenotazione desk, meeting room, looker degli armadietti, car sharing, gestione parcheggi e aree comuni, tutto in un’ unica applicazione.

SmartWorking / VideoConferenza

Abilitano subito gli utenti alla videoconfereza, accedendo tramite Personal Computer e device con sistemi Windows, IOS e Android. Consentono l’accesso come partecipante a sistemi da sala di ogni marchio SIP e H.323, Avaya, NEC, Cisco, LifeSize e Polycom salvaguardando precedenti…

.onSafe – Soluzioni digitali per la sicurezza dei lavoratori e la gestione allarmi

La rivoluzione digitale per la protezione dei lavoratori isolati, la gestione delle emergenze e le comunicazioni sul campo in modalità push to talk.

Wireless as a service. Noleggio infrastruttura Wireless

Creare un’infrastruttura Network temporanea per grandi eventi, fiere, concerti e manifestazioni con connettività spot dove non presente o in caso di inagibilità di quella già esistente nell’area interessata. La creazione di un’infrastruttura a parte permette di non intaccare la stabilità,…

Riconoscimento Targhe

Public Administration and Security EPlate è ideale per il monitoraggio di aree pubbliche cittadine, con un sistema composto da software e da apparati di videosorveglianza, le amministrazioni comunali sono in grado di migliorare la sicurezza e il controllo di aree…

Citrix Virtual Apps And Desktops – CoronaVirus

Per fronteggiare l’emergenza CoronaVirus è nata la necessità per un nostro cliente di possedere una infrastruttura in grado di rendere operativi i dipendenti dalla propria abitazione come se fossero in ufficio.

Digital HR: chatbot intelligenti a supporto della gestione del personale

Oggi è possibile mettere i Chatbot intelligenti al servizio della gestione del personale, dell’organizzazione del lavoro, del welfare e del benessere aziendale. Integrando la piattaforma Optimist con i gestionali aziendali, i portali di servizio e la Intranet è possibile migliorare la qualità del lavoro e la produttività, con rilevanti benefici operativi ed economici.

Codice01

Il nuovo software ERP (Enterprise Resource Planning), denominato Codice01, scritto in Java e tecnologicamente all’avanguardia; multilingua, multi-aziendale, semplice, veloce, intuitivo e completamente modulare.

Bot4Support, il ticketing e l’asset management conversazionale

Sfruttando le capacità semantiche del chatbot intelligente di Optimist, integrabile sui principali canali di comunicazione, web, chat, applicazioni mobili, sistemi di collaborazione aziendale e telefono, Bot4Support consente la segnalazione e la gestione di richieste di assistenza (ticketing).

Optimist Enterprise Intelligent Chatbot

I chatbot intelligenti realizzati utilizzando la piattaforma Optimist rendono disponibili servizi di assistenza ai clienti in omnicanalità e attivi 7/7 h24 tramite siti aziendali, applicazioni mobili, social, contact center telefonici e applicazioni aziendali di comunicazione e collaborazione.

Optimist Enterprise Intelligent Chatbot

I chatbot intelligenti realizzati utilizzando la piattaforma Optimist rendono disponibili servizi di assistenza ai clienti in omnicanalità e attivi 7/7 h24 tramite siti aziendali, applicazioni mobili, social, contact center telefonici e applicazioni aziendali di comunicazione e collaborazione.

SafeMind

SAFEMIND: AN INTEGRATED SYSTEM TO ACQUIRE, ANALYZE AND UNDERSTAND THE PHENOMENA AND THE BEHAVIORS
Through the components re-modulation, depending on the domain be analyzed, it allows to specialize analytical predictions with Machine Learning and Deep Learning models exploiting Artificial Intelligence peculiarities

TakeCare

Take-Care mette a disposizione un interfaccia utente innovativa che consente di gestire i dati medici in modo naturale. Con Take Care posso:
Monitorare
Prevedere
Diagnosticare

AI-OVEROCCUPANCY

AI-OVEROCCUPANCY è il modulo di analisi video che consente di rilevare situazioni di sovraffollamento, innalzando un allarme quando la percentuale di occupazione all’interno di un’area è troppo elevata.

AI-OCCUPANCY

AI-OCCUPANCY è il modulo di analisi video che identifica la percentuale di occupazione di una o più aree all’interno della scena.

AI-PEOPLE

AI-PEOPLE effettua il conteggio del numero di persone che attraversano un varco virtuale. Grazie agli algoritmi avanzati di visione artificiale e intelligenza artificiale, può operare con una precisione superiore al 95%, anche in situazioni in cui si verificano più passaggi o in presenza di carrelli della spesa e passeggini.

Enjoy visitor access

Enjoy Visitor Access è il prodotto che consente di gestire la presenza degli ospiti (interni o esterni) dell’azienda, rispondendo alle necessità cross-industry di rispetto delle normative sulla sicurezza e gestione del trattamento dati, accoglienza e brand reputation.
La sua forza è l’integrazione e l’integrazione con gli altri “Device” all’interno della rete, come la wifi o il controllo accessi

VHA sql HA solution

Cos’è vHA
vHA crea database in cluster per SQL Server su VMware vSphere, senza utilizzare raw device mapping (RDM).
Caratteristiche di vHA
• Non usa raw device mapping
• Funziona con ogni versione/edizione
• Zero overhead di prestazioni
• Non aumenta i costi di archiviazione
• Nessun problema di certificazione con Microsoft o VMware

Virtours: Virtual Reality Platform

Sviluppata e brevettata da IKON, la piattaforma VR mette l’utente al centro dell’esperienza, trasformandolo da semplice spettatore a protagonista. Virtours sfrutta il potenziale della realtà virtuale per rivoluzionare le tecniche di digital storytelling e di presentazione del prodotto.

YDEA Cloud Customer Suite – CRM e Customer Service

YDEA: CRM e Customer Service, per la gestione tecnica e commerciale dei clienti.
Anagrafiche, Contatti, Agenda, Magazzino
CRM/Vendite: Lead, Opportunità, Offerte, Ordini, Fatture
Customer Service: Ticket, Customer Portal, Planning Tecnici, Asset, Contratti, FAQ

T-Ordino

Un sistema Tablet posizionabile sui tavoli che crea un filo diretto tra cliente e cucina, ideale per Ristoranti, Pizzerie, Hotel, Bar, Gelaterie, Pub e Bistrot. Un menù interattivo multilingue che soddisfa ogni tipologia di clientela, grazie alle funzioni che solo…

S.I.B. Digital Ingredients Book

Dal SIB i clienti del punto vendita possono in maniera digitale consultare, sfogliare o ricercare le schede prodotto di proprio interesse in modo rapido e preciso grazie ad un sistema studiato per essere semplice e intuitivo. Il nostro innovativo ed…

T-Hospital

Un sistema Tablet a disposizione di pazienti, degenti e ospiti, installato nelle stanze su apposite staffe, che permette la consultazione in qualsiasi lingua dei menu dei pasti offerti dalla struttura. L’utente può visionare per ogni singola pietanza la descrizione, l’immagine,…

Sys Suite

SYS Suite è la soluzione di Sygest per rendere automatiche, efficaci ed efficienti le attività di service management.

Sys Suite

SYS Suite è la soluzione di Sygest per rendere automatiche, efficaci ed efficienti le attività di service management.

QenteR

La soluzione Sygest® per la gestione degli ingressi dei visitatori in azienda, liberamente scaricabile dal visitatore e disponibile per dispositivi Android e iOS.
QENTER SUITE® È LA SOLUZIONE SYGEST PER LA GESTIONE DEGLI INGRESSI DEI VISITATORI IN AZIENDA
.

BRAINPAD

BrainPad è una piattaforma di gestione dei contenuti che consente di aggregare informazioni su qualsiasi tipologia di asset e di creare manuali step-by-step in Realtà Aumentata per la manutenzione, riparazione e revisione di qualunque oggetto in ambito industriale.

SMART ASSISTANCE

Smart Assistance è uno strumento multipiattaforma, flessibile e intelligente per l’assistenza remota, che consente ai tecnici sul campo di connettersi, condividere dati e ricevere supporto da esperti in remoto. La miglior soluzione per potenziare i processi di ispezione, diagnosi e supporto, che rafforza ulteriormente la gestione lean dei tuoi processi aziendali.

CT Innovation

Theater, il Digital Workspace enabler che genera valore sfruttando la leva della collaborazione efficiente.
E-Plate, soluzione integrata a sistemi di videosorveglianza che abilita azioni puntuali di controllo, monitoraggio, prevenzione e intervento sul territorio e che ne consente la governance in ottica Smart City

Sap Hana on IBM Power9 – Yoctoit Case Study

Migrazione ambienti SAP da x86 a una infrastruttura basata su Power9 e Storage A9000.

Hardware Refresh, Migration & Optimization

Oggi portiamo una nuova puntata della serie “Yoctoit CaseStudy” relativa ad un’attività di Refresh Hardware, Migrazione e Consolidamento dell’infrastruttura IT del cliente tramite l’utilizzo di Server Lenovo Storage IBM

PORCELAINGRES PENTHOUSE VIRTUAL EXPERIENCE

In collaborazione con Porcelaingres, azienda del gruppo Iris Ceramica, abbiamo sviluppato un’esperienza di Realtà Virtuale Immersiva presentata al Cersaie di Bologna nel 2018.

Bilancio Riclassificato e Analisi per indici

Soluzione di Business Analytics, sulla base di IBM Planning Analytics, per la riclassificazione di bilancio e la relativa analisi per indici statistici.

EasyHour

EasyHour è la soluzione software veloce, intuitiva e predittiva dedicata alla gestione efficace dello smart working e alla promozione della conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.

Innovazione nei processi di consegna

In questo progetto utilizzeremo l’AI al servizio dei corrieri per migliorare le tempistiche delle consegne.

AssoWeb Gestionale

AssoWeb, il gestionale smart per la tua azienda

Dina – Connecting space

Dall’ufficio smart ai co-working fino allo Space as a Service, Dina connette gli utenti con gli spazi e gli spazi tra loro rendendo l’ambiente, un tempo muto e passivo, responsive e personalizzabile dall’utente razionalizzandone la gestione grazie alla tecnologia.

DFS con Microsoft Failover Cluster

Implementazione DFS con Microsoft Failover Cluster

Con Routerhino i tuoi figli navigano sicuri in Internet

Un solo strumento protegge tutti i dispositivi utilizzati in casa che filtra i contenuti non adatti ai tuoi bambini lasciandoli navigare protetti solo negli orari stabiliti dai genitori. i tuoi figli sono sempre al sicuro con qualsiasi device utilizzato. Routerhino elimina il problema alla fonte, creando una nuova rete Wi-Fi sicura in cui i contenuti pericolosi e inappropriati sono bloccati.

Ethical Hacking

La Sicurezza Informatica dovrebbe essere una priorità giornaliera di ogni azienda. Spesso accade invece che sia messa in secondo piano. KERNET la definisce invece una priorità e cerca con tutte le sue forze di passarne l’importanza ai suoi clienti diffondendo l’uso di sistemi di sicurezza proattivi, sia per la difesa periferica della rete, sia per la difesa dei sistemi operativi e dei software.

Google Cloud

Non sempre un budget limitato limita le possibilità di crescita, In questo video mostriamo come abbiamo sfruttato google cloud per implementare un servizio necessario al cliente andando a risparmiare sul budget previsto.

Intelligenza Artificiale SaaS per Intelligent Enterprise, Decision Performance, Knowledge Graph

Rendi la tua azienda agile orchestrando le Business Operations con intelligenza artificiale per Omnichannel Customer Experience.
Riduci di tempi di risposta. Elimina errori umani.
LIFEdata Intelligent Enterprise è Intelligenza Artificiale SaaS che consente al “Sapere” dell’azienda di orchestrare persone e sistemi, digitalizzando i processi end-to-end con workflow intelligenti.

SVILUPPO PIATTAFORMA IOT PER BENI CULTURALI E PATRIMONIO ARTISTICO

La tecnologia Blebricks viene impiegata dai nostri clienti per costruire una propria offerta, caratterizzata dal loro specifico brand, da offrire ad aziende ed operatori nel campo del patrimonio e beni culturali. Grazie ai Blebricks la soluzione viene realizzata velocemente e con costi trascurabili riducendo al massimo i rischi e rispettando le esigenze del time to market.

Inclinometro

Sviluppo di una nuovo dispositivo elettronico in ambito automotive per il controllo del pitch&roll tramite algoritmo proprietario di elaborazione di segnale su sensori MEMS.

Hi-Tech Implant

Come abbiamo progettato la scheda di controllo di un trapano per implantologia dentale migliorandone le performance.

SaaS in cloud – gestione visite e turni del personale

Come abbiamo semplificato la gestione delle prenotazione delle visite dei clienti e dei turni del personale attraverso la nostra piattaforma web in cloud facile da usare e fruibile sia da smartphone che tablet o PC.

Oppidoo – La rete dei cittadini attivi

Piattaforma in cloud sviluppata da Kiwibit rivolta alla PA per la gestione dei progetti di partecipazione attiva dei cittadini.

Generatori automatici di documenti

Software open-source generatori automatici di documenti in formato MS Office.

HMI per macchinario industriale

Come abbiamo sviluppato l’interfaccia uomo macchina in chiave Industria 4.0 per macchinario industriale nel settore edile.

SVILUPPO PIATTAFORMA IOT PER AGRICOLTURA DI PRECISIONE E VIVAISTICA

La tecnologia Blebricks viene impiegata dai nostri clienti per costruire una propria offerta, caratterizzata dal loro specifico brand, da offrire alle aziende vinicole, olearie e florovivaistiche. Grazie ai Blebricks la soluzione viene realizzata velocemente e con costi trascurabili riducendo al massimo i rischi e rispettando le esigenze del time to market.

Gestione Integrata Patrimonio by IBM TRIRIGA IOT e IWMS Platforms

Le nostre proposte sono rivolte a chi gestisce un patrimonio immobiliare diffuso e complesso (comead esempio quello retail) che necessita di strumenti sempre più innovativi e capaci di relazionarsi in modo integrato con la gestione del dei loro rispettivi business.

Track pro

TrackPro è una soluzione avanzata di telemetria e geo-posizionamento, ideale per il
monitoraggio di veicoli, assets, persone, impianti e studiato per soddisfare le
esigenze di una clientela di tipo enterprise.

Web Digital Signage

Il nostro software di Web Digital Signage consente la creazione automatizzata dei palinsesti, il controllo, la distribuzione e la riproduzione di contenuti digitali di qualunque tipo destinati ad essere presentati su sistemi remoti. Si tratta di un sistema software centralizzato in cloud per la diffusione di contenuti multimediali ad un numero qualsiasi di display.

Mobile APP

Presentiamo una semplice app cross platform creata su misura sulle necessità del cliente.

QualiNIR Cheese

QualiNIR Cheese è il servizio per il settore LATTIERO CASEARIO che permette di analizzare e monitorare parametri per l’autocontrollo come Umidità, Grassi e Proteine dei semilavorati e dei prodotti finiti.

IBM Watson Assistant

Vuoi integrare nella tua attività funzionalità AI e di Machine learning?

Effettuare upgrade Firmware senza creare Disservizi

Come yoctoit effettua , periodicamente, gli aggiornamenti dei sistemi Storage

Storage Mirror

Affidare la replica della vostra infrastruttura direttamente ai sistemi storage garantisce un timeframe unico di replica, di conseguenza ogni applicativo verrà replicato nello stesso istante garantendo una copia ciclica nel totale rispetto dei vostri RTO & RPO.

Implementazione Splunk Enterprise

Splunk è una soluzione per l’analisi dei BigData aziendali, ottenuti da qualunque sorgente, Queste informazioni possono aumentare la produttività e la sicurezza della tua azienda, sfruttando i dati già in tuo possesso.

Hyper Scale Mobility – Implementazione A9000

Sfruttando la fracture hyper scale mobility yoctoit ha implementato lo storage IBM A9000 All Flash senza che gli applicativi e i sistemi si accorgessero della modifica.

Virtual Desktop

L’evoluzione delle applicazioni e l’evoluzione dei sistemi operativi ha portato negli anni un notevole rallentamento dei desktop utilizzati per svolgere le attività quotidiane. Yoctoit risolve il problema di upgrade desktop computer per stare al passo con gli aggiornamenti.

REFRESH HARDWARE

Basandoci sulle necessità del cliente abbiamo installato:
3* LENOVO ThinkSystem SR650 Rack Server
2* LENOVO System X3850 x6

Soluzione dedicata di API per l’IoT

OneClickApp ha sviluppato una soluzione di API aperte in cui il cliente, in questo caso pubblica amministrazione, ha potuto definire una standard interno di API RESTful in cui tutti i partecipanti alle successive gare di efficientamento energetico degli edifici pubblici…

Click and Buy

Click and Buy è un video player interattivo pensato per i negozi online. Un video player completamente configurabile ed interattivo messo a disposizione dei visitatori del sito-web, affinchè possano acquistare in pochi click i prodotti mostrati nel video.

NextGen OTT

MediaPower Next Gen OTT è una soluzione end-to-end per gestire, produrre e distribuire Video Live e On Demand su Internet.

NewsApp

NewsApp è una potente piattaforma di condivisione in grado di attivare un flusso di comunicazione bidirezionale tra le organizzazioni e i loro utenti attraverso attraverso un’applicazione mobile brandizzata.

NewsTouch

NewsTouch è un applicativo indipendente pensato per i broadcast che trasmettono in live. Oltre ad essere uno strumento agevole per scorrere, zoomare e ruotare le immagini, NewsTouch offre un set completo di potenti strumenti grafici facili da gestire.

AirGo

AirGo è una piattaforma SDI & IP per il broadcasting scalabile e multicanale, oltre ad essere una soluzione per la trasmissione multicanale “chiavi in mano” che racchiude in un unico sistema automazione, playout e grafiche interattive fino a 30TB di storage integrato.

Yoctoit Storage Implementation

Yoctoit ha verificato l’infrastruttura su cui si appoggiano gli applicativi e l’analisi ha portato alla luce un rallentamento dovuto alla coda sui dischi nel quale è installato il database

YouGreen

Yougreen è il modulo social per gli occupanti della tua azienda, con cui è possibile informare e sensibilizzare gli utenti sulle tematiche ambientali, come ad esempio: risparmio energetico, energie rinnovabili, riscaldamento globale, etc.

Arkki EVO – Digital Asset Manager

Arkki EVO è un Digital Asset Manager, ovvero un archivio centralizzato “intelligente” per i contenuti digitali. Arkki EVO permette di correlare ogni asset tramite una rete a grafo ed è in grado di collezionare, catalogare, modificare e gestire qualsiasi tipo di file, con lo scopo di archiviarlo, condividerlo, scaricarlo o pubblicarlo online

Unite AlertTrac: un approccio preciso per portare le attrezzature corrette e il personale richiesto in un luogo specifico

Unite AlertTrac è un’applicazione basata sul Web che consente di inviare al personale messaggi istantanei di allarme personalizzabili, per richiedere l’esecuzione di attività o gestire le risposte di emergenza a un evento specifico. AlertTrac supporta i messaggi predefiniti per inviare…

Battery IoT System – Battery voltage under control

A system directly connected to the battery pack of any kind of vehicles of transport and maneuvering (trains, bus, forklifts , etc.) and that measures constantly the
battery voltage , even if the vehicle is turned off or disabled and that inform the customer about the battery status.

Upgrade Hardware Backup

Basandoci sulle necessità del cliente abbiamo installato:
LENOVO ThinkSystem 3650 M3 Rack Server
Lenovo Storwize V5010E
TSM node replication

Consolidamento FAR;

Grazie alla nostro intervento i costi di gestione si sono notevolmente ridotti, anche lo spazio disco utilizzato è diminuito e di conseguenza i costi legati all’utilizzo dello storage.

PQM – (Power Quality Monitor)

PQM è il device IoT che misura la qualità della tensione di rete. Una soluzione smart per il rilevamento e la registrazione continua di problematiche legate alla qualità della tensione della rete elettrica.

Unified Log Management – Aws Project

Con questa soluzione abbiamo sviluppato un sistema per poter aver sotto controllo in real-time le attività sui propri account AWS ed averne uno storico facilmente consultabile

ConsolONE®

Il sistema di monitoraggio completo, affidabile e facile da usare, che ti permette di controllare in tempo reale tutte le risorse aziendali.

HRCOFFEE

HRCOFFEE è la tecnologia progettata per favorire e stimolare l’empowerment di tutti i dipendenti grazie a un ambiente di lavoro fatto di connessione tra le varie funzioni.

t.fabrica

t.fabrica è la piattaforma MES/MOM di Techsol che permette di gestire il comparto produttivo in tutti i suoi aspetti.
Comprende tutte le funzionalità necessarie al controllo, alla pianificazione e al monitoraggio delle attività produttive.

BMT – Brand Measurement Tool

Servizio API/SaaS per l’analisi di immagini provenienti da web listening a scopo di misura della brand reputation.

REBOT – Report Automation

REBOT è il servizio RES studiato per automatizzare e customizzare il processo di creazione di report PPTX/XLS.

Aircare – il device IoT che misura il benessere indoor

Aircare® è il device IoT che misurara la qualità dell’aria, il comfort ambientale e l’inquinamento elettromagnetico degli ambienti indoor della tua azienda.

Jarvis

Jarvis è la risposta smart, semplice e flessibile, ad un nuovo concetto di living, di come vivere i propri spazi, sia che essi siano il proprio ufficio, il negozio, il co-working, l’hotel dove passare qualche giorno di relax o la…

Ascom Enterprise Solutions: per la sicurezza e la produttività degli ambienti industriali

Scopri l’approccio unificante della piattaforma di soluzioni Ascom per il settore Enterprise, finalizzato all’ottimizzazione dei flussi di lavoro e al miglioramento della sicurezza dei lavoratori negli ambienti industriali e non solo. Ecco alcuni dei vantaggi che possono derivare dall’utilizzo delle…

Wi-Fi Configuration Backup

Backup all configuration changes made in your Wi-Fi

VPN Configuration Backup

Backup all configuration changes made in your VPN

Historical Bandwidth Usage

Collect network traffic stats on bandwidth usage. View bandwidth usage on an easy-to-read graph.

Wi-Fi Coverage Survey

Speed up and automatically validate your Meraki Wi-Fi network coverage and performance.

Concentration Map

Live count of your network devices in selected areas. Visually displays and track visitor’s presence and location with the help of heat maps.

Telegram Alert BOT

Stop wasting time with email notifications, get your Meraki alerts using VAPP BOT on Telegram.

Webex Teams Alert BOT

Get your Meraki alerts using VAPP BOT on Cisco Webex Teams.

VAPP l Latency Map

Visually display a map of real client’s latency values to monitor your network performance.

VAPP | Firewall Config Backup

This App can backup and restore your Cisco Meraki Network configuration. Creating configuration backups enables you to later restore a firewall configuration.

S-Wing: scheda di estensione Sigfox per Bosch XDK

S-Wing è una scheda di estensione Sigfox progettata per connettersi con il modulo Bosch XDK per Zona 1 (Europa) e realizzare prototipi di prodotti e applicazioni IoT, utilizzando la tecnologia wireless LPWAN per collegare i sensori Bosch al Cloud.

RED-V Super Digital Signage

RED-V Super Digital Signage è una soluzione completa di Ennova Research per la segnaletica digitale, progettata per portare su qualsiasi display un’ampia gamma di contenuti multimediali ad alta definizione. Il media player può inviare comandi a dispositivi esterni quali display o proiettori professionali per controllarli, in modo semplice e veloce, anche tramite Internet.

ALGHO

ALGHO è una piattaforma multilingua e multicanale che sfrutta le più evolute tecnologie di Intelligenza Artificiale per creare l’Assistente Virtuale perfetto per le esigenze di qualunque business.

Master Builder

Master Builder è un sistema di simulazione e gamification per il monitoraggio dei processi di movimentazione di uomini e mezzi e la formazione delle risorse umane nel settore delle costruzioni.

SHBOX – La prima scatola nera delle infrastrutture

Sistema di monitoraggio statico con sensori IoT per il rilevamento di eventi sismici, di deformazione, di spostamento, di inclinazione e temperatura di elementi strutturali.

Fix & Go sistema di monitoraggio strutturale da remoto

Fix & Go è un sistema di monitoraggio da remoto dei quadri fessurativi e dei giunti di dilatazione. Fornisce al professionista le informazioni, precise ed accurate, necessarie a definire le cause, la natura e l’evoluzione delle fessure, permettendo così di conoscere se, nel tempo, i dissesti presenti metteranno a rischio la stabilità e la sicurezza della struttura.

Prosume

Prosume fornisce agli operatori del settore energetico il software e il supporto per una soluzione basata su blockchain, offrendo ai loro end-user la regolamentazione della gestione dei dati energetici, la tracciabilità di tutti i flussi di dati e la certezza che quest’ultimi siano verificabili e sicuri al 100%.

Brandzledger

Basata su tecnologia blockchain, Brandzledger è una soluzione cloud per Supply Chain. Sviluppata per fornire dati affidabili, garantendo uno scambio di informazioni sicuro, invulnerabile e trasparente, Brandzledger ha l’obiettivo di semplificare l’integrazione della tecnologia blockchain in soluzioni aziendali esistenti. 

Smart Lighting LoRaWAN

noSIM6 è un dispositivo a barra DIN che abilita il telecontrollo ad isola negli impianti di pubblica illuminazione. È connesso al Cloud attraverso la tecnologia LoRaWAN™ permettendo di ottimizzare la gestione e la manutenzione degli impianti riducendo i costi dei…

Diagnosi Energetica in Cloud

Apio Smart Energy è lo strumento di supporto all’Energy Manager che aiuta nel percorso di digitalizzazione energetica aziendale. Plug&Play: Attraverso diverse soluzioni hardware semplici e di facile installazione è possibile integrarsi con i dispositivi di campo e attraverso protocolli standard…

Trusty: Smart Label As A Service

Trusty è una piattaforma di Smart Label, integrata con IBM Food Trust e GS1/GS1 Digital Link compiliant

Smart WorkBench: Monitoraggio Real-Time OEE

Smart Workbench è una soluzione olistica che consente la digitalizzazione delle macchine o delle isole di produzione offrendo una visibilità completa nei processi produttivi, al fine di migliorare costantemente le prestazioni esecutive ed operative.

Desktop in Cloud

Un servizio che Yoctoit mette a disposizione dei propri clienti. Il Desktop in Cloud Permette di aumentare la produttività e la versatilità nell’utilizzo delle postazioni di lavoro. Con l’accesso al Desktop in Cloud l’utente non è più vincolato alla propria…

Livecare Support

Soluzione di assistenza remota, supporto, accesso e controllo remoto

Deskoala

Software help desk per la gestione dei ticket di assistenza

Acty

Assistenza remota in Realtà Aumentata

HPC per ricerca Medica sullo studio del Genoma

Abbiamo eseguito hardware refresh del cliente dedicata alla ricerca medica del Genoma creando un cluster GPFS in alta affidabilità. Il GPFS non e’ solo un file system, ma un sistema integrato ed evoluto di data management. Le principali features sono:…

IBM POWER System AC922 – The Best Solution for Enterprise AI

il nuovo Power System ottimizzato per workloads AI e HPC

SAP HANA on IBM Power Systems

La piattaforma fondamentale per l’innovazione aziendale – Refresh Hardware e trasformation infrastruttura SAP HANA su Power 9.

Trueverit

Trueverit è una IIoT Integration Platform che punta a migliorare performance, efficienza e sostenibilità degli ecosistemi produttivi. In logica open protocol, la piattaforma raccoglie dati da sensori, impianti, sistemi eterogenei e li trasforma in informazioni/attuazioni utili per ottimizzare i processi aziendali o per abilitare nuovi modelli di business, in una logica di interconnessione IT-OT.

Metal ID

Un sistema neurale di Intelligenza Artificiale in grado di riconoscere diverse parti di metalli, classificarle e definirne anche gli scarti. Metal ID è in grado di svolgere da sola compiti necessari ma dispendiosi di tempo, offrendo anche capacità decisionale in…

MILVUS SystemCheck

MILVUS SystemCheck esegue i seguenti test automatici sui flussi video: – Tampering (riorientamento) – Defocus – Lens Cleanliness – Light Conditions – Sensor Quality – Streaming Quality Ogni operazione automatica richiede una qualità minima del flusso video. E’ difficile e…

MILVUS LicensePlate

MILVUS LicensePlate è un sistema per la lettura delle targhe dei veicoli presenti in tutta o in una particolare sezione dell’immagine. MILVUS LicensePlate non richiede telecamere specifiche per la lettura targhe ma sfrutta i flussi video delle normali telecamere esistenti…

FACEfind Counter

FACEfind Counter è un sistema di conteggio volumetrico basato su telecamere ed è progettato per contare i volti visibili alla telecamera. E’ progettato per gestire flussi video fino a 5k e gestisce conteggi fino a 100 persone per flusso video…

Princess – Data analysis framework sviluppato per offrire soluzioni modulari di intelligenza artificiale

Princess elabora dati di diverse fonti in tempo reale e li rende fruibili attraverso KPI definiti ad-hoc per singole macchine, linee o interi sistemi. La piattaforma utilizza processi di acquisizione dati e algoritmi di intelligenza artificiale che generano modelli predittivi…

Do you have solutions or skills that can make a difference?

Register your company and promote your innovative solutions on EcoSystem

Search:


  • Topics

  • Industries