Zerynth

Descrizione

Zerynth supporta le aziende nella digitalizzazione dei processi industriali e nello sviluppo di prodotti connessi e innovativi. La piattaforma IoT di Zerynth è un set completo di strumenti hardware-software progettato per consentire la trasformazione digitale in modo veloce, flessibile e sicuro. La tecnologia di Zerynth permette di acquisire dati da macchinari di vecchia e nuova generazione, visualizzare dati in una dashboard interattiva, ottenere notifiche in tempo reale, e può essere facilmente integrata con i sistemi di ERP e IT presenti in azienda. Una tecnologia IoT brevettata di facile implementazione, scalabile e flessibile e che assicura massima sicurezza sui dati. Zerynth permette di migliorare l’efficienza dei processi industriali, ampliare le funzionalità nello sviluppo di nuovi prodotti o in quelli esistenti, creare nuove opportunità di business, ridurre i costi e prendere decisioni basate sui dati.

Fondata nel 2015, Zerynth ha avuto una crescita esponenziale: oggi vanta un team di oltre 30 persone, con una profonda esperienza nell’IoT, e oltre 3000 implementazioni di successo in aziende operanti in tutti i settori industriali, dalle aziende manifatturiere all’agricoltura, dall’energia alla logistica. Zerynth ha sede in Italia, a Pisa, ma fornisce supporto a livello globale grazie a una vasta rete di partner.

Per maggiori informazioni: www.zerynth.com

Soluzioni

4ZeroBox

Topics

Industry 4.0, IoT

Industries

Agrifood, Automotive, Energy & Utilities, Engineering & Construction, Florovivaismo, Food & Beverage, Logistic & Transportation, Manufacturing, Nutritions, Oil & Gas, Pharma & Cosmetics, Telco & media, Waste & recycling
Partita IVA: 02188290502
Azienda: Zerynth
Sede: Zerynth - Italy Office and HQ - Galleria G.B. Gerace, 14 56124 Pisa, ITALY
Numero dipendenti: 30