Trueverit S.r.L.

Descrizione

Trueverit è una newco, con sede a Carpi (MO), fondata a fine 2018, sulla base dell’esperienza decennale maturata dai soci fondatori in ambito di tecnologie innovative per l’industria. Il percorso di R&D sulle tecnologie di Industrial IoT è iniziato nel 2010, ma l’attuale Trueverit è una brand new IIoT platform, ispirata alle logiche del software moderno, con marchio registrato a livello nazionale ed internazionale.
Trueverit è un’Industrial IoT Integration Platform che punta a migliorare performance, produttività, efficienza e sostenibilità degli ecosistemi produttivi.
Sviluppata in una logica di open protocol, la piattaforma è in grado di interconnettere sensori, impianti, sistemi diversi e, consolidando i dati raccolti sul campo all’interno di un unico punto di raccordo, li trasforma in informazioni preziose per ottimizzare i processi aziendali: no fermi macchina/impianto, meno consumi, processi più snelli.
Trueverit, nata da una esperienza pluriennale in ambito industriale, trova soprattutto applicazione nei settori manufacturing, utilities, building automation, datacenter.
Poiché IoT fa parte a tutti gli effetti dei processi di business di una azienda, ci spingiamo oltre la tecnologia, offrendo anche i servizi professionali per integrare IoT con altre applicazioni e realizzare le opportune personalizzazioni.
Attraverso la piattaforma Trueverit, siamo “attori” della trasformazione digitale, nel senso latino di “àgere”, colui che agisce: portiamo la tecnologia anche nei contesti produttivi più difficili con l’obiettivo di modernizzare il modo di fare industria, grazie all’interconnessione degli asset produttivi.

Soluzioni

Trueverit

Topics

AI, Cloud Computing, Data Analyitics, Industry 4.0, IoT

Industries

Automotive, Defence & Aerospace, Energy & Utilities, Engineering & Construction, Manufacturing, Public Sector, Telco & media
Azienda: Trueverit

Contattaci