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Descrizione
LIFEdata è il partner di business per il go-to-market Omnichannel con un supporto continuo di omnichannel data strategy applicata al raggiungimento dei tuoi obiettivi di business ed una piattaforma data, analytics e AI per l’orchestrazione end-to-end dell’omnicanalità.
Chi usa LIFEdata AI aumenta i KPI di vendita del 20/30% e riduce i costi di servizio.
Ora che non c’è più distinzione tra canali digitali e mondo fisico, la sopravvivenza di ogni azienda passa per la capacità di migliorare le vendite e ridurre tempi e costi, personalizzando l’attività nei confronti di ogni utente, come fanno Amazon, Apple e Google. E il CRM non basta.
LIFEdata Omnichannel Cloud è la piattaforma che aumenta la redditività dei canali di vendita, e riduce i costi di servizio, in contesti di integrazione tra canali digitali e touchpoint nel mondo fisico. LIFEdata AI accelera il business con customer intelligence e personalizzazione per una experience unificata su tutti i touchpoint phygital. SENZA BISOGNO DI PROGRAMMATORI E DATA SCIENTIST
LIFEdata AI è la prima piattaforma unificata Marketing, Sales e Service per il go-to-market Omnichannel con customer data platform, account-based engagement, data activation, sales intelligence ed intelligenza artificiale: con LIFEdata AI puoi analizzare il comportamento di ogni cliente e trasformare i dati in azioni personalizzate al momento giusto su web, whatsapp, mappe Google. Paghi quello che consumi. Pay out garantito entro 3 mesi.
LIFEdata ha un programma di formazione e certificazione delle competenze di business per la gestione dell’Omnichannel, chiamato Omnichannel Academy: un corso accelerato per apprendere come governare scelte, opzioni ed impatto economico delle azioni omnichannel vincenti: casi pratici e spunti di business per il mondo phygital spiegati con semplicità, a cavallo tra opportunità del PNRR e sostenibilità ESG.
Soluzioni

Intelligenza Artificiale per Smart Working – SaaS

Intelligenza Artificiale SaaS per Ecommerce Omnicanale, WhatsApp Commerce, Voice Commerce

Intelligenza Artificiale CRM per Processi
