Harpa Italia srl

Descrizione

Nata nel 1985 come Value Added Reseller di Hewlett Packard, Harpa Italia è un’azienda che ha come obiettivo la fornitura di Servizi e Soluzioni Informatiche sul territorio italiano.
Le soluzioni proposte da Harpa Italia nell’ambito della progettazione, realizzazione e gestione dei sistemi complessi e delle infrastrutture IT sono interamente progettate, sviluppate, manutenute e gestite direttamente dall’azienda, integrando e personalizzando soluzioni tecnologiche di Vendor internazionali di primaria importanza.
Harpa Italia è certificata UNI EN ISO 9001:2008 per la produzione di software e la commercializzazione di prodotti hardware e software e può offrire la consulenza di proprio personale certificato ITIL® (IT Service Management) e PRINCE2® (Project Management).
Harpa Italia è la proprietaria dei brand «Mcubo®» per sistemi di monitoraggio ICT ed Energetico/Ambientale e di «AIRCARE®» device IoT per la misura del benessere negli ambienti indoor.

Soluzioni

YouGreen

PQM – (Power Quality Monitor)

Aircare – il device IoT che misura il benessere indoor

Topics

Data Analyitics, Gamification, Industry 4.0, IoT

Industries

Agrifood, Banking & Finance, Beni culturali & Heritage, Defence & Aerospace, Energy & Utilities, Engineering & Construction, Food & Beverage, GDO, Healthcare, Logistic & Transportation, Manufacturing, Oil & Gas, Pharma & Cosmetics, Public Sector, Retail, Telco & media, Waste & recycling
Partita IVA: 01632311005
Azienda: Harpa Italia srl
Sede: Via Vitorchiano 123 00189 Roma
Numero dipendenti: 52

Contattaci