CWS

Descrizione

CWS realizza soluzioni tecnologiche e creative per accompagnare le aziende onlife attraverso quattro percorsi di digital transformation: dal coinvolgimento dei clienti all’empowerment dei dipendenti, dall’ottimizzazione dei processi, all’innovazione del business.

Nata a Vicenza nel 1987 come system integrator, oggi la società è presente in 6 città: Vicenza, Torino, Milano, Verona, Padova e Bologna. Grazie ad un approccio basato sull’integrazione tra tecnologie, valutazioni strategiche e creatività, CWS è in grado di dare supporto ai clienti durante tutto il ciclo di vita progettuale, dalla valutazione preliminare delle esigenze, fino all’assistenza e all’analisi dei risultati. La società collabora con alcuni dei più importanti gruppi italiani nei settori bancario, assicurativo, manifatturiero, museale e retail, tra i quali CNH, Veronafiere, Museo Storico Alfa Romeo, FICO, Ermenegildo Zegna. L’azienda vanta inoltre un’ampia rete di partner tecnici come Microsoft, Samsung, Boomi, Liferay. Lenovo e PTC.

Oggi CWS è guidata da Walter Passini, Presidente e fondatore della società, e da Luca Passini, CEO dell’azienda, ed è strutturata in Competence Center con expertise verticali nell’ambito della tecnologia e della progettazione strategica guidati da Innovation manager.

Soluzioni

LIVION

Topics

Digital Signage, Gamification, IoT, Virtual Reality

Industries

Automotive, Banking & Finance, Beni culturali & Heritage, Fashion & Apparel, Food & Beverage, Furniture, GDO, Healthcare, Pharma & Cosmetics, Public Sector, Retail
Partita IVA: 01906190242
Azienda: CWS
Sede: Corso Novara 99 10154 Torino
Numero dipendenti: 200

Contattaci